VERITAS S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 21-11-2016)

 
             Bando di gara - Procedura aperta - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)  Veritas  SpA  Santa
Croce, 489 30135 Venezia  ITALIA  Telefono  +39  0417291742  Fax  +39
0417291746.  Punti  di  contatto:  Uff.  Approvvigionamenti  Beni   e
Servizi.  All'attenzione  di  Faggian  Alessandra  Posta  elettronica
acquisti@cert.gruppoveritas.it           Indirizzo           internet
dell'amministrazione aggiudicatrice  www.gruppoveritas.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo
di amministrazione  aggiudicatrice  Organismo  di  diritto  pubblico.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'amministrazione   aggiudicatrice   BS301-16/AF   -
Servizio di  pulizie  a  ridotto  impatto  ambientale  delle  sedi  e
pertinenze Veritas S.p.A. e soc. del gruppo II.1.2) Tipo di appalto e
luogo di consegna o di esecuzione Servizi. Categoria di  servizi:  n.
14: Servizi di pulizia degli edifici e di gestione. Luogo  principale
di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle  forniture   o   di
prestazione dei servizi: Territorio veneziano Codice NUTS IT,  ITD35.
Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro  o  il  sistema
dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico
1.5) Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  Servizio  di
pulizie II.1.6)  Vocabolario  comune  degli  appalti  (CPV)  90919200
II.1.7) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): si' II.1.8) Lotti: no  2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:
(compresi tutti gli eventuali lotti, rinnovi e opzioni, se del caso).
Valore stimato, IVA esclusa: 5.144.500,00 Valuta EUR 2.2) Opzioni: si
Descrizione delle opzioni: Facolta' di proroga dopo i 2  anni  di  12
mesi + 12 mesi  3)  Durata  dell'appalto  o  termine  dell'esecuzione
Durata in mesi: 24 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in
base ai criteri indicati di seguito: Criteri 1. Prezzo:  Ponderazione
40,  Criteri  2.  Valutazione  tecnica:   Ponderazione   60   IV.2.2)
Informazioni sull'asta elettronica No IV.3) Informazioni di carattere
amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: BS 301-16/AF - n. gara 6562963 -
Cig 68561176BA IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso
appalto: No IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e
documenti complementari o il documento descrittivo:  Termine  per  il
ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti
Data 15/12/2016 - Ora 12:00 Documenti a pagamento No IV.3.4)  Termine
per il ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:
Data: 20/12/2016  Ora:  12:00  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: IT IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:  Durata  in
giorni: 180 (dal termine ultimo per  il  ricevimento  delle  offerte)
IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  Data:  21/12/2016  ora
09:30 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
periodico:  no  VI.2)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:   no.   VI.3)
Informazioni complementari: Il disciplinare di gara e le informazioni
complementari sono disponibili sulla Piattaforma Acquisti di  Veritas
https://acquisti.gruppoveritas.it, identificata con il codice 'Tender
71 - BS 301-16/AF - servizio di pulizie a ridotto impatto  ambientale
delle sedi e pertinenze Veritas S.p.A. e soc. del gruppo' VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso alla GUCE: 08.11.2016. 

   Direzione energia e approvvigionamenti di gruppo - Il direttore 
                        dott. Massimo Zanutto 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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