Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Settori ordinari - Servizi SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Ente aggiudicatore: ETRA S.p.a. - Energia Territorio Risorse Ambientali, Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Antonio Marin; telefono 049/8098818; posta elettronica: antonio.marin@etraspa.it; fax 049/8098701. Indirizzo internet: https://www.etraspa.it. Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: https://etraspa.bravosolution.com. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.3) Settore di attivita': Acqua. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Appalto n. 95/2016. Servizio di prelievo, trasporto e smaltimento/recupero del percolato da discariche CER 19.07.03 e servizio opzionale di prelievo, trasporto e smaltimento/recupero dei rifiuti liquidi da trattamento anaerobico CER 19.06.03. 6 Lotti. II.1.2) Appalto di servizi. Categoria n. 16. Luogo principale di esecuzione: Lotti 1, 2, 3 e 4: Discarica di Campodarsego (PD). Lotti 5 e 6: Discariche Pre' e Pascolara di Bassano del Grappa(VI). Codice NUTS ITD3. II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Appalto n. 95/2016. Servizio di prelievo, trasporto e smaltimento/recupero del percolato da discariche CER 19.07.03 e servizio opzionale di prelievo, trasporto e smaltimento/recupero dei rifiuti liquidi da trattamento anaerobico CER 19.06.03. 6 Lotti. Durata 24 mesi. CPV: 90513900. II.1.8) Divisione in lotti: si'. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. L'appalto e' suddiviso nei seguenti lotti: Lotto 1 - CIG: 68679256FF. Servizio di prelievo, trasporto e smaltimento/recupero del percolato (codice CER 19.07.03) proveniente dalla discarica in gestione post-mortem di Campodarsego (PD). Valore stimato, IVA esclusa: € 935.745,24, durata 42 mesi (comprensivi di rinnovo per 12 mesi ed eventuale proroga tecnica di 6 mesi). Lotto 2 - CIG: 6867935F3D. Servizio di prelievo, trasporto e smaltimento/recupero del percolato (codice CER 19.07.03) proveniente dalla discarica in gestione post-mortem di Campodarsego (PD). Valore stimato, IVA esclusa: € 433.290,80, durata 42 mesi (comprensivi di rinnovo per 12 mesi ed eventuale proroga tecnica di 6 mesi). Lotto 3 - CIG: 686795930F. Servizio di prelievo, trasporto e smaltimento/recupero del percolato (codice CER 19.07.03) proveniente dalla discarica in gestione post-mortem di Campodarsego (PD). Valore stimato, IVA esclusa: € 264.765,80 durata 42 mesi (comprensivi di rinnovo per 12 mesi ed eventuale proroga tecnica di 6 mesi). Lotto 4 - CIG: 6867975044. Servizio di prelievo, trasporto e smaltimento/recupero del percolato (codice CER 19.07.03) proveniente dalla discarica in gestione post-mortem di Campodarsego (PD). Valore stimato, IVA esclusa: € 88.365,80, durata 42 mesi (comprensivi di rinnovo per 12 mesi ed eventuale proroga tecnica di 6 mesi). Lotto 5 - CIG: 6868014073. Servizio di prelievo, trasporto e smaltimento/recupero del percolato (codice CER 19.07.03) proveniente dala discarica, denominata Pre', del Polo Multifunzionale di Trattamento Rifiuti di Bassano del Grappa (VI), situato in via dei Tulipani 30/2 - Quartiere Pre'. Valore stimato, IVA esclusa: € 350.195,24, durata 42 mesi (comprensivi di rinnovo per 12 mesi ed eventuale proroga tecnica di 6 mesi). Lotto 6 - CIG: 68680183BF. Servizio di prelievo, trasporto e smaltimento/recupero dei rifiuti liquidi prodotti dal trattamento anaerobico di rifiuti urbani (codice CER 19.06.03) prodotti dall'impianto di digestione anaerobica del Polo Multifunzionale di Trattamento Rifiuti di Bassano del Grappa (VI), situato in via dei Tulipani 30/32 - Q.re Pre'. Valore stimato, IVA esclusa: € 70.165,80, durata 42 mesi (comprensivi di rinnovo per 12 mesi ed eventuale proroga tecnica di 6 mesi). II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti, rinnovi e opzioni): valore complessivo presunto dell'appalto per i sei lotti pari ad € 2.142.528,66, IVA esclusa, compreso eventuale rinnovo per 12 mesi e proroga tecnica di 6 mesi. Quantita' presunta in ton/anno: lotto 1 9.900; lotto 2 4.500; lotto 3 2.700; lotto 4 900; lotto 5 2.000; lotto 6 3.000. Servizi aggiuntivi lotto 5: ton/anno 3.500; Servizi opzionali lotto 6: ton/anno 500. II.2.2) Opzioni: Si'. II.3) Durata dell'appalto: Durata 24 mesi, rinnovabile per altri 12 mesi e possibilita' di proroga tecnica di 6 mesi. Durata complessiva 42 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: per ogni lotto cauzione provvisoria del 2% del valore a base d'appalto, compresi oneri di sicurezza. Cauzione definitiva del 10% del valore del contratto, copertura assicurativa RCT/O. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi propri del bilancio di Etra SpA. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ammessi i raggruppamenti temporanei di imprese ai sensi art. 45, comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e disposizioni di cui all'art. 9 del disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Iscrizione alla C.C.I.A.A. per attivita' oggetto di appalto. Insussistenza situazioni art. 80 D.Lgs. 50/2016. Osservanza L. 68/99. Regolarita' posizioni contributive e fiscali. III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi bando integrale di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto n. 95/2016. Lotto 1 - CIG N. 68679256FF; Lotto 2 - CIG N. 6867935F3D; Lotto 3 - CIG N. 686795930F; Lotto 4 - CIG N. 6867975044; Lotto 5 - CIG N. 6868014073; Lotto 6 - CIG N. 68680183BF. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 09.01.2017 - ore 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 10.01.2017 - ore 9.00. Luogo: seduta pubblica c/o la sede amministrativa di ETRA SpA, via del Telarolo n. 9, Cittadella (PD). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si'. Legali rappresentanti, procuratori muniti di procura speciale, dipendenti delegati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La gara sara' svolta in modalita' interamente telematica all'interno del sistema di acquisti telematici accessibile all'indirizzo https://etraspa.bravosolution.com, dove e' reperibile anche tutta la documentazione di gara. Responsabile del procedimento in fase di progettazione dott. Roberto Parolin, in fase di esecuzione ing. Luigi Frulli (per i lotti 1, 2, 3 e 4) e P.I. Daniele Calzavara (per i lotti 5 e 6), in fase di affidamento Sig. Leonardo Pieretti. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; telefono 041 2403911; fax 041 2403940. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica l.pieretti@etraspa.it; telefono 0498098772; fax 0498098701. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 14.11.2016 Il direttore generale ing. Marco Bacchin TX16BFM15654