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Avviso di aggiudicazione appalto Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Stazione Unica Appaltante della Provincia di Imperia per conto del Comune di Sanremo - Viale Matteotti, 147 - 18100 IMPERIA RUP dott.ssa Stefania Crespi tel. +39 0184580262. Posta elettronica s.crespi@comunedisanremo.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio tesoreria del comune di Sanremo per il periodo 1.7.2016 - 30.6.2021 eventualmente rinnovabile C.I.G. 66455712AD II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Categoria Servizi n. 6 - CPV 66600000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai Criteri Ponderazione 1 . gratutita' del servizio 5 2 . compenso per la gestione del servizio 25 3 . conservazione sostitutiva ordinativi informatici 8 4 . contributo annuo per sponsorizzazioni 12 5 . costo servizio POS 9 6 . disponibilita' a aprire sportello interno 3 7 . tasso creditore + tasso debitore su anticipazione di cassa 18 8 . tasso debitore su operazioni di indebitamento 8 9 . commissioni per rilascio garanzie fideiussorie 8 10 . giorni valuta per accredito pagamenti a favore beneficiari 4 IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica:no IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si Bando di gara sulla GUUE 2016/S 084-148762 del 29.04.2015 - sulla G.U.R.I. V Serie Speciale Contratti Pubblici n. 49 del 2.5.2016 SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto: V.1) Data della decisone di aggiudicazione dell'appalto: 13.09.2016 / efficacia 7.11.2016 V.2) Numero di offerte ricevute: n. 1 V.3) Soggetto aggiudicatario: Banca CARIGE SpA Indirizzo postale: Via Cassa di Risparmio, 15 - 16123 Genova Italia (IT) Telefono: +39 0105791 Posta elettronica: Fax: +39 0105794000 V.4) Importo a base d'appalto € 1.510.300,00 - Importo di aggiudicazione € 1.510.300,00 V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si Breve descrizione del valore/percentuale dell'appalto da subappaltare: servizio completo gestione moneta metallica (0,48%) - servizio portavalori (0,06%) - servizi di conta trasporto valori e attivita' connesse (0,06%) SEZIONE VI: Altre informazioni: VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da Fondi dell'Unione Europea: no VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Liguria - Via Dei Mille, 9 - 16147 - GENOVA VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E. 16.11.2016 Il dirigente avv. Manolo Crocetta TX16BGA15648