REGIONE VENETO
Azienda U.L.S.S. n. 21 di Legnago

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 23-11-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Regione Veneto,  Azienda
ULSS 21, via Carlo Gianella n. 1 - 37045 Legnago (VR). 
  Punti contatto: telefono:  (+39)  0442/622242,  posta  elettronica:
protocollo.aulss21.legnago.vr@pecveneto.it - Invio offerte: ai  punti
sopra indicati. 
  Sezione   II:   Oggetto   dell'appalto:   procedura   aperta    per
l'affidamento della fornitura di n. 1  Tomografo  Spect-TC  a  doppio
rivelatore a geometria variabile per il servizio di medicina nucleare
dell'Ospedale di Legnago (VR) - Deliberazione n. 500  del  6  ottobre
2016 - Gara n. 6525536, CIG: 6814439CF2 - CUP: G16G16000190009 - CPV:
33115000 - Luogo principale di consegna delle  forniture:  territorio
ULSS 21 Legnago - Codice Nuts: ITD31 - Quantitativo o entita' totale:
importo stimato € 491.800,00 I.V.A. esclusa. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: vedi disciplinare di gara pubblicato sul  sito
dell'Ulss 21: www.aulsslegnago.it. 
  Sezione IV: Procedura: aperta. 
  Aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  Termine ricezione offerte: ore 12,00 del 9 dicembre 2016.  Apertura
documentazione amministrativa: ore 10,00 del 12 dicembre 2016. 
  Sezione VI:  Altre  informazioni:  bando  e  disciplinare  di  gara
disponibili su sito Internet  aziendale  www.aulsslegnago.it  -  Sez.
«Bandi di gara e contratti». 
  VI.5 Data spedizione bando GUUE: 07/11/2016. 
  Ogni eventuale precisazione/rettifica  verra'  pubblicata  e  sara'
reperibile     esclusivamente     sul     sito     web     aziendale:
www.aulsslegnago.it. 
  R.U.P.: ing. Fiorenzo Panziera, Direttore Servizio Tecnico Ulss 21. 

                           Il commissario 
                        dott. Pietro Girardi 

 
TU16BFK15841
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.