Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 68566720BC E' indetta procedura aperta per l'affidamento del servizio di Gestione Servizio di tesoreria Comunale di Vaiano per il periodo 1° gennaio 2017 - 31 Dicembre 2021. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione delle offerte: entro il 13/12/2016 alle ore 20:00 attraverso la piattaforma START RTRT- Sistema Telematico di Acquisto Regionale della Toscana. Bando di gara: scaricabile dal sito www.cmvaldibisenzio.it sezione "Gare e appalti" e dal sito http://www.comune.vaiano.po.it/ sezione "Bandi e Gare". Informazioni sul servizio: c/o Comune di Vaiano, Carmelo Apollonio, Tel. 0574 942452, e-mail c.apollonio@comune.vaiano.po.it - Informazioni sulla procedura di gara: c/o Unione dei Comuni della Val di Bisenzio, Gino Gualtieri, Tel. 0574-931211, e-mail gare@cmvaldibisenzio.it. Vernio, li' 15/11/2016 Il responsabile unico del procedimento Carmelo Apollonio Il responsabile del procedimento di gara Gino Gualtieri TX16BFF15811