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Bando di gara - procedura aperta per l'affidamento del servizio di dematerializzazione e gestione dei documenti contabili del ciclo passivo presso l'Azienda U.S.L. di Teramo. CIG 682186D13 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Lori Domenico tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo committente: www.aslteramo.it Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: l'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMONAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: procedura aperta per l'affidamento del servizio di dematerializzazione e gestione dei documenti contabili del ciclo passivo presso l'Azienda U.S.L. di Teramo. CIG 682186D13 II.1.2) TIPO DI APPALTO: servizi. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento del servizio di dematerializzazione e gestione dei documenti contabili del ciclo passivo presso l'Azienda U.S.L. di Teramo, secondo quanto meglio specificato e descritto nel capitolato speciale d'appalto. II.1.6) CPV 79210006 - 5. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: no. II.1.9) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI: no. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: il valore di gara e' stimato in € 1.600.000,00 I.V.A. esclusa in cui e' computato il valore relativo ai primi 3 (tre) anni di contratto (€ 960.000,00) ed il valore della eventuale opzione di rinnovo biennale (€ 640.000,00). L'importo a base d'appalto soggetto a ribasso, riferito alla durata triennale del con-tratto, e' dunque pari ad € 960.000,00 IVA esclusa. I costi per rimozione rischi da interferenze non soggetti a ribasso sono pari a € 0,00. II.2.2) OPZIONI: si, alla scadenza triennale del contratto e' prevista la facolta' in capo all'Azienda USL di Teramo, di rinnovare il contratto per anni due, come da documentazione di gara. II.2.3) INFORMAZIONI SUI RINNOVI: l'appalto e' oggetto di rinnovo: si. II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 36. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si rinvia agli artt. 16 lett. B punti 5) e 6) e 27 del disciplinare di gara e all'art. 13 del capitolato speciale d'appalto. III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: si rinvia all'art. 11 e 12 del disciplinare di gara. III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI: si rinvia all'art. 2 del disciplinare di gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: si rinvia all'art. 5 del disciplinare di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA: si rinvia all'art. 6 del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 27/12/2016 ore 13,00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni decorrenti dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 03/01/2017 ore 11,00 Luogo: si rinvia all'art. 21 del disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si - si rinvia all'art. 21 del disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre n. 1304 del 08/11/2016 - Il CIG e' il seguente: 682186D13. II) il capitolato speciale d'appalto il disciplinare di gara, tutta la modulistica e la restante documentazione di gara sono disponibili sul sito internet della stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online - bandi di gara. III) E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it IV) Per quanto non contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare di gara, capitolato speciale d'appalto, sia per la procedura ad evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003, si comunica che i dati, anche personali, trasmessi dalle ditte partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VI) E' esclusa la competenza arbitrale. Per le procedure di ricorso si rinvia all'art. 27 del capitolato speciale d'appalto. VI.5)DATA DI TRASMISSIONE GUUE: 15/11/2016. Il direttore generale avv. Roberto Fagnano TX16BFK15801