AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1 - 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 23-11-2016)

 
Bando di gara - procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
dematerializzazione e gestione  dei  documenti  contabili  del  ciclo
      passivo presso l'Azienda U.S.L. di Teramo. CIG 682186D13 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale
Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Lori  Domenico
tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo
committente:   www.aslteramo.it   Il   capitolato   d'oneri   e    la
documentazione complementare  sono  disponibili  presso  i  punti  di
contatto sopra  indicati.  Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
Autorita' regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI SETTORI  DI  ATTIVITA':
salute.  I.4)  CONCESSIONE  DI   UN   APPALTO   A   NOME   DI   ALTRE
AMMINISTRAZIONI  AGGIUDICATRICI:   l'Amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: procedura aperta per
l'affidamento del servizio  di  dematerializzazione  e  gestione  dei
documenti contabili del ciclo  passivo  presso  l'Azienda  U.S.L.  di
Teramo. CIG 682186D13 II.1.2) TIPO DI APPALTO: servizi. II.1.5) BREVE
DESCRIZIONE DELL'APPALTO: l'appalto ha ad oggetto  l'affidamento  del
servizio di dematerializzazione e gestione  dei  documenti  contabili
del ciclo passivo presso l'Azienda U.S.L. di Teramo,  secondo  quanto
meglio specificato e descritto  nel  capitolato  speciale  d'appalto.
II.1.6) CPV 79210006 - 5. II.1.8) DIVISIONE  IN  LOTTI:  no.  II.1.9)
AMMISSIBILITA'  DI  VARIANTI:  no.  II.2)  QUANTITATIVO   O   ENTITA'
DELL'APPALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE:  il  valore  di
gara e' stimato in € 1.600.000,00 I.V.A. esclusa in cui e'  computato
il valore relativo ai primi 3 (tre) anni di contratto (€  960.000,00)
ed  il  valore  della  eventuale  opzione  di  rinnovo  biennale   (€
640.000,00). L'importo a base d'appalto soggetto a ribasso,  riferito
alla durata triennale del con-tratto, e' dunque pari ad €  960.000,00
IVA esclusa.  I  costi  per  rimozione  rischi  da  interferenze  non
soggetti a ribasso sono pari a €  0,00.  II.2.2)  OPZIONI:  si,  alla
scadenza triennale del contratto e'  prevista  la  facolta'  in  capo
all'Azienda USL di Teramo, di rinnovare il contratto  per  anni  due,
come da documentazione di gara.  II.2.3)  INFORMAZIONI  SUI  RINNOVI:
l'appalto e' oggetto di rinnovo: si. II.3) DURATA DELL'APPALTO:  mesi
36. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si rinvia agli artt. 16 lett.
B punti 5) e 6) e 27 del disciplinare  di  gara  e  all'art.  13  del
capitolato speciale d'appalto. III.1.3) FORMA  GIURIDICA  CHE  DOVRA'
ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI  OPERATORI  ECONOMICI  AGGIUDICATARIO
DELL'APPALTO: si rinvia all'art. 11 e 12 del  disciplinare  di  gara.
III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE  PERSONALE
DEGLI OPERATORI: si rinvia  all'art.  2  del  disciplinare  di  gara.
III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: si rinvia all'art. 5  del
disciplinare di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA: si rinvia  all'art.
6 del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1)  TIPO  DI
PROCEDURA:  aperta.  IV.2.1)  CRITERI  DI   AGGIUDICAZIONE:   offerta
economicamente piu'  vantaggiosa.  IV.3)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE
AMMINISTRATIVO - IV.3.4) TERMINE PER IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE:
27/12/2016 ore 13,00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano.  IV.3.7)
PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA
OFFERTA: 180 giorni decorrenti dal termine ultimo per il  ricevimento
delle  offerte.  IV.3.8)  MODALITA'  DI   APERTURA   DELLE   OFFERTE:
03/01/2017 ore 11,00 Luogo: si rinvia all'art. 21 del disciplinare di
gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:  si  -
si rinvia all'art. 21 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI -  VI.3)INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre
n. 1304 del 08/11/2016 - Il CIG e' il  seguente:  682186D13.  II)  il
capitolato speciale d'appalto  il  disciplinare  di  gara,  tutta  la
modulistica e la restante documentazione di gara sono disponibili sul
sito    internet    della    stazione    appaltante     all'indirizzo
www.aslteramo.it - servizi online - bandi di gara.  III)  E'  vietata
ogni alterazione della documentazione di  gara  pubblicata  sul  sito
internet www.aslteramo.it IV) Per quanto non contemplato nel presente
bando, si fa espresso rinvio  al  disciplinare  di  gara,  capitolato
speciale d'appalto, sia per la procedura ad  evidenza  pubblica,  sia
per l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e per gli effetti del  D.
Lgs. n. 196/2003, si comunica che i dati, anche personali,  trasmessi
dalle ditte partecipanti saranno  utilizzati  esclusivamente  per  lo
svolgimento    di    funzioni    connesse     all'espletamento     ed
all'aggiudicazione  della  gara.  VI)  E'   esclusa   la   competenza
arbitrale. Per le procedure di ricorso  si  rinvia  all'art.  27  del
capitolato  speciale  d'appalto.  VI.5)DATA  DI  TRASMISSIONE   GUUE:
15/11/2016. 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
TX16BFK15801
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.