AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I" - "G.
M. LANCISI" - "G. SALESI" - ANCONA

Sede legale: via Conca n. 71, 60126 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: 0715963512 fax 0715963547 sito
www.ospedaliriuniti.marche.it
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 23-11-2016)

 
Bando di gara - Rif. 1348 Pa - Fornitura in service  di  sistema  per
        l'esecuzione di tipizzazione HLA nella fase post PCR 
 

  SEZIONE  I.3)  I  documenti  di  gara  sono   disponibili   presso:
http://www.ospedaliriuniti.marche.it. Le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. 
  SEZIONE II.1.1) RIF. 1348 PA Fornitura in service  di  sistema  per
l'esecuzione di tipizzazione HLA nella fase post PCR  II.1.2)  Codice
CPV principale 33696500-0 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture  II.1.4)
Breve  descrizione:  analizzatori,  reattivi  II.1.5)  Valore  totale
stimato:  Valore,  IVA  esclusa:  690.000,00  EUR   II.1.6)   Appalto
suddiviso in lotti: no - II.2.3) Cod. NUTS ITE 32 II.2.5) Criterio di
aggiudicazione Vedi Capitolato  d'Oneri:Qualita':60  punti  Prezzo:40
Punti II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 36 Rinnovo:  no
II.2.10) Varianti: no II.2.11) Opzioni: no II.2.13)  Fondi  aziendali
di bilancio 
  SEZIONE III.1 Condizioni di partecipazione Vedi Disciplinare 
  SEZIONE IV.1.1) Procedura Aperta IV.1.8) L'appalto e'  disciplinato
dall'AAP: si IV.2.1)  Num.Avviso  GU  S:  2015/S  251-460069  IV.2.2)
Termine ricevimento offerte:  20/01/2017  Ore  12:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili: Italiano IV.2.6) L'offerta deve essere valida fino  al:
17/09/2017  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle   offerte:   Data
23/01/2017 Ora 10:00 Luogo: Vedi Disciplinare 
  SEZIONE VI.1) Appalto rinnovabile: no VI.2)  Informazioni  relative
ai flussi di lavoro elettronici: Fatturazione elettronica VI.3)  Ogni
chiarimento  va  richiesto  solo  a  mezzo  fax  071/5963547  o   pec
abs.aou.ancona@emarche.it.  E'   vietata   ogni   alterazione   della
documentazione pubblicata sul sito  R.U.P.:  Tiziana  Toderi  VI.4.1)
Organismo resp. procedure ricorso:  TAR  Marche,  Via  della  Loggia,
24-Ancona (AN) VI.4.4) Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili
informazioni sulle procedure di ricorso:  S.O.  Affari  Generali  Via
Conca 71 Ancona Italia VI.5) Data spedizione GUUE: 10/11/2016 

             Il direttore SO acquisizione beni e servizi 
                         Emanuele Giammarini 

 
TX16BFK15802
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.