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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante, 88, Torino 10126. Italia. Punto di Contatto: Tel. 011693.3690, e-mail: apace@cittadellasalute.to.it. Codice NUTS: ITC11. Indirizzo internet: www.cittadellasalute.to.it I.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.cittadellasalute.to.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. I plichi contenenti le offerte dovranno essere trasmessi al seguente indirizzo: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino - Ufficio Protocollo - Via Zuretti 29, Torino 10126, Italia - e-mail di contatto protocollo@pec.cittadellasalute.to.it I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura Aperta per la Fornitura di Dispositivi per procedure di emodinamica - mesi 24 - SIMOG Gara N.6556819 - CIG vari - occorrenti all'A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: 33140000. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di Dispositivi per procedure di emodinamica - mesi 24 - SIMOG Gara N.6556819 - CIG vari - occorrenti all'A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: EUR 3.596.208,50 - IVA esclusa- II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto suddiviso in n. 30 Lotti. II.2.5) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art.95 comma 2) secondo i criteri indicati nel documenti di gara. II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO: 24 mesi. Il contratto d'appalto puo' essere oggetto di possibile rinnovo per un ulteriore importo di EUR 3.596.208,50 e periodo di 24 mesi. II.2.10) Sono autorizzate varianti: NO. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: NO. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO II.2.14) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I CIG che identificano la procedura sono riportati nella singola descrizione del Lotto e sono rispettivamente dal Lotto 1 al 30 i numeri:(6849412995) - (6849454C3D) - (6849473BEB) - CIG (6849493C6C) - (6849504582) - (6849516F66) - (684952894F) - (6849531BC8) - (6849539265) - (68495478FD) - (6849553DEF) - (684956148C) - (6849568A51) - (6849573E70) - (68495825E0) - (6849609C26) - (68496161F0) - (68496237B5) - (6849626A2E) - (684963519E) - (6849642763) - (6849649D28) - (6849652FA1) - (6850945AA7) - (6850966BFB) - (6851042AB3) - (6851047ED2) - (68510755F0) - (6851106F82) - (6851122CB7). Responsabile del procedimento e' la Dr.ssa Erminia Martucciello. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: ore 12.00 del 29/12/2016. IV.2.4) LINGUA: Italiano. IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DEL PLICO CONTENENTE LE OFFERTE: presso la Sala Consiglio - S.C. Provveditorato/Economato - 2° Piano del P.O. C.T.O. - Via Zuretti 29 - 10126 Torino - Italia, alle ore 09.30 del 12/01/2017. La data di apertura delle buste contenenti le offerte economiche verra' comunicata dopo la valutazione della Commissione Giudicatrice. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 17/11/2016. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Erminia Martucciello TX16BFK15821