Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici - Via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna - Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084 e-mail:intercenter@regione.emilia-romagna.it;sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1 Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1 Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1 I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale I.3) Principali settori di attivita': altro: Centrale di Committenza. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) denominazione dell'appalto: Bando semplificato nell'ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione: attrezzature informatiche e materiali di consumo per ufficio - SDA: appalto specifico per la fornitura di Toner; II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: Emilia Romagna; II.1.3) L'avviso riguarda: forniture - Regione Emilia-Romagna; II.1.4) Breve descrizione appalto: Sistema Dinamico di Acquisizione - Appalto specifico per la fornitura di Toner, suddiviso in 4 Lotti: Lotto 1, pari a € 5.000.000,00; Lotto 2 pari a € 750.000,00; Lotto 3, pari a € 5.000.000,00; Lotto 4 pari a € 750.000,00 IVA esclusa. II.1.5) CPV: 30125110-5 II.1.6) L'appalto e' disciplinato dagli accordi sugli appalti pubblici (AAP): si. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.3.1) Numero riferimento dossier: Determine di aggiudicazione: n. 167 del 20/07/2016 - n. 231 del 16/09/2016; IV.3.2) Precedente pubblicazione appalto GUUE: Avviso pubblicazione bando di gara 2016/S 077-136548 del 20/04/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 16/09/2016. V.1) Aggiudicazione: Bando semplificato nell'ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione: attrezzature informatiche e materiali di consumo per ufficio - SDA: appalto specifico per la fornitura di Toner; V.3) Aggiudicatari: La Tecnica S.p.A. lotti 1 e 3 € 10.000.000,00; Lyreco Italia S.r.l. lotto 2 € 750.000,00; Ecorefill S.r.l. lotto 4 € 750.000,00. Tutti gli importi sono da intendersi IVA esclusa. V.4) Valore finale totale dell'appalto: Euro 11.500.00,00 IVA esclusa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione Emilia-Romagna, Strada Maggiore, 53, 40125 Bologna, tel. 051.343643, fax 051.342805. VI.2) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 15/11/2016. Il direttore dott.ssa Alessandra Boni TX16BGA15856