Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica - Appalto di servizi SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di integrazione scolastica di bambini e alunni disabili nelle scuole del territorio comunale di Ferrara per il periodo di tre anni.(CPV: 80410000-1; Allegato IX d.lgs 50/2016) - Cig 6853406989. SEZIONE IV PROCEDURA: riferimento avviso originale GUUE n. 2016/S 214-390684 del 5/11/2016, data spedizione 03/11/2016 e avviso in GURI V Serie Speciale n. 131 del 11/11/2016. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI - Modifiche - testo da correggere nell'avviso originale Guue: sezione III.2.2) capacita' economica e finanziaria: anziche' si veda punto 8 del disciplinare di gara n. 1 punto 1.6), leggi si veda punto 8 del disciplinare di gara al n. 1 punto 1.6) cosi' come modificato in esecuzione di determinazione n. 311 pg 129133/2016; sezione III 2.3) capacita' tecnica: anziche' si veda punto 8 del disciplinare di gara n. 1 punto 1.7), leggi si veda punto 8 del disciplinare di gara al n. 1 punto 1.7) cosi' come modificato in esecuzione di determinazione n. 311 pg 129 133/2016; sezione IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: anziche' 12/12/2016 ore 13:00, leggi 22/12/2016 ore 13; sezione IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: anziche' 14/12/2016 ore 10, leggi 23/12/2016 ore 10. Altre informazioni complementari: in esecuzione della determinazione di modifica n. 131, pg 129133/2016 il disciplinare di gara unitamente al modello di istanza di partecipazione e dichiarazione sostitutiva sono stati rettificati e reperibili sul profilo del committente www.comune.fe.it/contratti fermo tutto il resto. Data spedizione avviso di correzione in GUUE il 18/11/2016. Il responsabile del procedimento dott. Mauro Vecchi TX16BHA15840