COMUNE DI FERRARA
Sede: piazza Municipale n. 2 - 44121 Ferrara
Punti di contatto: Servizio appalti, provveditorato e contratti
Tel: 0532419385 - Fax 0532419397
E mail: f.paparella@comune.fe.it - Pec:
uo.contratti@cert.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 23-11-2016)

 
              Avviso di rettifica - Appalto di servizi 
 

  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento
del servizio di integrazione scolastica di bambini e alunni  disabili
nelle scuole del territorio comunale di Ferrara per il periodo di tre
anni.(CPV: 80410000-1; Allegato IX d.lgs 50/2016) - Cig 6853406989. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: riferimento avviso originale GUUE  n.  2016/S
214-390684 del 5/11/2016, data spedizione 03/11/2016 e avviso in GURI
V Serie Speciale n. 131 del 11/11/2016. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI - Modifiche  -  testo  da  correggere
nell'avviso originale Guue: sezione III.2.2)  capacita'  economica  e
finanziaria: anziche' si veda punto 8 del disciplinare di gara  n.  1
punto 1.6), leggi si veda punto 8 del disciplinare di gara  al  n.  1
punto 1.6) cosi' come modificato in esecuzione di  determinazione  n.
311 pg 129133/2016; sezione III 2.3) capacita' tecnica:  anziche'  si
veda punto 8 del disciplinare di gara n. 1 punto 1.7), leggi si  veda
punto 8 del disciplinare di gara  al  n.  1  punto  1.7)  cosi'  come
modificato in esecuzione di determinazione n. 311  pg  129  133/2016;
sezione IV.3.4) termine per il ricevimento  delle  offerte:  anziche'
12/12/2016 ore  13:00,  leggi  22/12/2016  ore  13;  sezione  IV.3.8)
modalita' di apertura delle  offerte:  anziche'  14/12/2016  ore  10,
leggi  23/12/2016  ore  10.  Altre  informazioni  complementari:   in
esecuzione della determinazione di modifica n. 131, pg 129133/2016 il
disciplinare  di  gara  unitamente   al   modello   di   istanza   di
partecipazione e dichiarazione sostitutiva sono stati  rettificati  e
reperibili sul  profilo  del  committente  www.comune.fe.it/contratti
fermo tutto il resto. Data spedizione avviso di correzione in GUUE il
18/11/2016. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Mauro Vecchi 

 
TX16BHA15840
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.