AZIENDA STRADE LAZIO - ASTRAL S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 23-11-2016)

 
Avviso di rettifica - Procedura aperta per l'affidamento del servizio
di sorveglianza stradale, reperibilita' h 24 e  pronto  intervento  h
24,  nonche'  lavori  di  manutenzione  ordinaria  sulla   viabilita'
regionale - Lotto CM 3 SUD E Lotto CM 4B SUD - CIG CM3 SUD 685929661F
                      - CIG CM4 BSUD 6859303BE4 
 

  Si comunica, rispetto a quanto indicato nel bando pubblicato  sulla
GURI n. 133 del 16/11/2016, che: l'appalto avra' una durata pari a 30
mesi decorrenti dalla data di  consegna  dei  lavori  e  dei  servizi
(anziche' di 27 mesi, a decorrere dal 1 febbraio 2017 e  sino  al  30
aprile 2019); 
  I lavori ed i servizi oggetto dell'appalto relativi alle annualita'
2017, 2018 e 2019 saranno finanziati con apposite delibere di  Giunta
Regionale, in occasione dell'approvazione dei bilanci regionali 2017,
2018 e 2019 e della conseguente assegnazione di  somme  nel  Capitolo
"Astral  -  Manutenzione   Ordinaria"   (anziche'   finanziato,   per
l'annualita' 2016 con  Delibera  di  Giunta  Regionale  n.  G05081del
12.5.2016. 
  I lavori ed i servizi relativi alle annualita' 2017 e 2018  saranno
finanziati con apposite successive delibere di Giunta  Regionale,  in
occasione dell'approvazione dei bilanci regionali 2017 e 2018 e della
conseguente assegnazione di somme nel Capitolo "Astral - Manutenzione
Ordinaria"). 
  Viene, altresi', aggiunto che la stazione appaltante si riserva  di
non procedere all'aggiudicazione definitiva, ovvero alla stipula  del
contratto di appalto, nel caso in cui la Regione  Lazio  non  dovesse
erogare  i  finanziamenti  necessari  per   appaltare   la   presente
procedura. 
  Per effetto della presente rettifica vengono prorogate le  date  di
ricezione e di apertura delle offerte entro e non oltre le ore  13.00
del giorno 9 dicembre  2016  anziche'  le  ore  13.00  del  giorno  5
dicembre 2016. 
  Termine abbreviato ex art. 60, c. 3, del Codice per le  ragioni  di
urgenza indicate nel Disciplinare. 
  Apertura documentazione: prima seduta pubblica il 12 dicembre  alle
ore 10,00 anziche' il 6 dicembre alle ore 10,00. 

                       L'amministratore unico 
                        ing. Antonio Mallamo 

 
TX16BHA15843
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.