AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 25-11-2016)

 
Bando di gara - Sistema diagnostico per l'esecuzione automatizzata di
               analisi per la tipizzazione molecolare 
del sistema HLA e  la  ricerca  ed  identificazione  degli  anticorpi
                              anti-HLA 
 

  Denominazione ufficiale: Azienda Policlinico Umberto I  di  Roma  -
Viale del Policlinico, 155 - 00161 Roma - IT Punti di contatto:  ing.
Raffaella Marchettini - IPAS Progetti per  acquisizioni  di  media  e
bassa tecnologia - Viale del Policlinico, 155 -  00161  Roma  -  Tel.
06/49978985      -       Fax:       06/49978983       -       E-mail:
r.marchettini@policlinicoumberto1.it;    R.U.P.:    dott.    Raffaele
Iazzetta:   tel.   06/49979736   -   Fax:   06/49979738   -   E-mail:
r.iazzetta@policlinicoumberto1.it     -      Indirizzo      internet:
http://www.policlinicoumberto1.it   Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso: V. sopra. Il  capitolato  d'oneri  documentazione
complementare sono disponibili presso: il sito internet dell'Azienda.
Le offerte vanno inviate a: vedi C.S.G. 
  I.2): Autorita' regionale o  locale  -  Sanita'.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  II.1.1) Denominazione conferita  all'appalto:  sistema  diagnostico
per  l'esecuzione  automatizzata  di  analisi  per  la   tipizzazione
molecolare del sistema HLA e  la  ricerca  ed  identificazione  degli
anticorpi anti-HLA. 
  II.1.2) Tipo di appalto: fornitura. Luogo di  prestazione:  Azienda
Policlinico Umberto I. 
  II.1.3): un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:  Service  triennale  di  un
Sistema diagnostico per l'esecuzione automatizzata di analisi per  la
tipizzazione  molecolare  del   sistema   HLA   e   la   ricerca   ed
identificazione degli anticorpi anti-HLA. 
  II.1.6.) CPV Oggetto principale: 38434520. 
  II.1.7): no. 
  II.1.8) Lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo  a  base
d'asta, IVA esclusa: € 380.895,00. 
  II.2.2) Opzioni: proroga ex  art.  106,  comma  11  del  D.Lgs.  n.
50/2016 per un periodo massimo di ulteriori 12 mesi. 
  II.3) Durata dell'appalto: periodo in mesi: 36. 
  III.1.1) Cauzioni: vedi C.S.G. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi aziendali. 
  III.1.3) Forma  giuridica  raggruppamento  di  operatori  economici
aggiudicatario dell'appalto: vedi C.S.G. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori: vedi C.S.G. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi C.S.G. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedi C.S.G. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2,  del  D.Lgs.  n.  50/2016
secondo i criteri indicati del Disciplinare di gara. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare oppure il  documento  descrittivo:  sito
web                                                        aziendale:
http://www.policlinicoumberto1.it/albo-online/bandi-di-gara-econtratt
i.aspx - Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti:
data: 15 dicembre 2016 - Ora: 12,00. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 22 dicembre
2016 - Ora: 12,00. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: mesi: dodici. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 10 gennaio  2017
- Ora: 9,30 - Luogo: Sala Economato/Pal. Centrale. Persone ammesse ad
assistere all'apertura delle offerte: rapp.ti legali o persone munite
di apposita delega scritta. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.2) Appalto finanziato dai fondi comunitari: no. 
  VI.3) Informazioni complementari: A) il presente bando non  impegna
in alcun modo l'Azienda che si riserva ampia facolta' di  sospendere,
revocare o annullare le gare in qualsiasi fase di svolgimento,  senza
che per questo le ditte possano avanzare  alcuna  pretesa,  accampare
diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi  di  spesa  o  altro;  B)
Codice identificativo gara (CIG): 67980020B8; C) i  concorrenti  sono
invitati a visionare il sito aziendale  dove  saranno  pubblicate  le
risposte ai quesiti (FAQ) sino alla data di cui  al  p.  IV.3.3_;  D)
L'affidamento  della  fornitura   e'   sottoposto   alla   condizione
risolutiva ai sensi dell'art. 1353 del c.c. nel caso di  espletamento
e di successiva aggiudicazione di gara centralizzata da  parte  della
Centrale Acquisti Regionale o di  gara  aggregata  disposta  con  DCA
regionale per il biennio 2016/2017. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale  del  Lazio  -  Sez.  Roma  -  Via
Flaminia,  189  -  00196  Roma  (IT)  -  Tel.   +3906328721   -   Fax
+390632872310. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro trenta giorni dalla data di
pubblicazione. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando: 17 novembre 2016. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Domenico Alessio 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.