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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Monte San Pietrangeli (FM). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. SEZIONE II. OGGETTO: "Servizio copertura assicurativa periodo 31/12/2017-30/9/2021" diviso in 6 lotti". 1) CIG 68757765D9 Euro 21.000,00; 2) CIG 6875783B9E Euro 39.375,00; 3) CIG 6875786E17 Euro 6.825,00; 4) CIG 6875790168 Euro 34.650,00; 5) CIG 6875795587 Euro 7.875,00; 6) CIG 687579772D Euro 18.375,00. Durata: 57 mesi + eventuale proroga semestrale. CPV 66510000-8. Importo compl.vo Euro 128.100,00 comprensivi di ogni imposta od onere fiscale. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 del nuovo Codice). Scadenza ricezione offerte: 19/12/2016 ore 13. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documenti disponibili su www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli TX16BFE16035