PROVINCIA DI FERMO
Stazione unica appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 25-11-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Monte  San
Pietrangeli (FM). Inviare le  offerte  a:  SUA  Provincia  di  Fermo,
Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  "Servizio  copertura  assicurativa  periodo
31/12/2017-30/9/2021" diviso in 6  lotti".  1)  CIG  68757765D9  Euro
21.000,00; 2) CIG 6875783B9E Euro 39.375,00; 3) CIG  6875786E17  Euro
6.825,00; 4) CIG 6875790168 Euro 34.650,00; 5)  CIG  6875795587  Euro
7.875,00; 6)  CIG  687579772D  Euro  18.375,00.  Durata:  57  mesi  +
eventuale proroga semestrale. CPV 66510000-8. Importo  compl.vo  Euro
128.100,00 comprensivi di ogni imposta od onere fiscale. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo (ex art.  95  del  nuovo  Codice).  Scadenza
ricezione offerte: 19/12/2016 ore 13. 
  SEZIONE  VI.   ALTRE   INFORMAZIONI:   Documenti   disponibili   su
www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX16BFE16035
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.