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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione Comune di Arezzo, Piazza della Liberta' n. 1 52100 Arezzo; Indirizzi del profilo di committente: (URL) www.comune.arezzo.it Accesso elettronico alle informazioni: http://start.e.toscana.it/comunearezzo Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto di seguito indicati ; Punti di contatto: D.ssa Cecilia Agostini Telefono 0575.377772 fax 0575.377231 e-mail c.agostini@comune.arezzo.it indirizzo internet www.comune.arezzo.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Tipo di appalto affidamento dei servizi postali del Comune di Arezzo, procedura aperta ai sensi dell'art 60 del D.Lgs. n.50/2016 con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D.Lgs. 50/2016 Luogo di esecuzione Arezzo (AR) Luogo di consegna o di prestazione dei servizi Arezzo ( AR) ; Vocabolario comune per gli appalti CPV 64110000-0; Eventuale divisione in lotti, no; Quantitativo o entita' dell'appalto, il valore dell'appalto per le prestazioni richieste per tutta la durata dell'affidamento e' pari ad € 195.000,00 (oltre Iva se ed in quanto dovuta). Durata dell'appalto o termine di esecuzione, anni 3 dalla data di stipula del contratto; Eventuali opzioni, no; rinnovi no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Eventuali cauzioni e garanzie richieste, garanzia provvisoria (art. 93 del D.lgs. 50/2016) pari al 2% del valore dell'importo di gara, fatto salvo quanto disposto dall'art. 93 del decreto 50/2016 comma 7; garanzia definitiva ai sensi dell'art.103 del D.lgs 50/2016; Condizioni di partecipazione, ciascun concorrente dovra' rendere autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000 attestante il possesso dei requisiti specificati nella domanda di partecipazione e scheda di rilevazione generata dal sistema telematico START relativa ai requisiti di ordine generale; Requisiti di partecipazione: si rimanda all'art. 11 del capitolato speciale; Capacita' tecnica, si rimanda all' art. 11 del capitolato speciale. SEZIONE IV: PROCEDURA: Criteri di aggiudicazione, offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i parametri indicati nel capitolato speciale e nel disciplinare di gara; Informazioni di carattere amministrativo: pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no; documenti a pagamento: no; persone ammesse a partecipare alla gara: legali rappresentanti delle imprese concorrenti ; progetto finanziato da fondi Unione europea: no; tutta la documentazione di gara dovra' essere presentata con modalita' telematica; l'atto d'indizione dell'appalto e' la determina dirigenziale n° 3015 del 08/11/2016; tutta la documentazione di gara e' disponibile all'indirizzo http//start.e.toscana.it/comune-arezzo sulla piattaforma della Regione Toscana; Termine per il ricevimento delle offerte, entro le ore 13:00 del 19/12/2016; periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta,180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; Apertura offerte, ore 10:00 del giorno 20/12/2016. Luogo: Servizio Patrimonio e Provveditorato - Piazza della Liberta', 1 Arezzo; Numero CIG attribuito: 68595897E9. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: RUP, Direttore dell'Ufficio Sportello Polivalente, Protocollo e Archivio Dr.ssa Cecilia Agostini; Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, Via Ricasoli, 40 - 55100 Firenze - Italia. Presentazione dei ricorsi: TAR Toscana nel termine di 30 giorni secondo quanto previsto dall'art. 120 del D.Lgs. n° 104/2010. Il R.U.P. dott.ssa Cecilia Agostini TX16BFF16020