COMUNE DI PULA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 25-11-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6851966537 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pula  -  Corso
Vittorio        Emanuele,        23.         Tel.07092440278/271/270,
servizipersona.comune.pula@pec.it,  R.U.P.:  dott.ssa  Rosalba  Ortu,
rortu@comune.pula.ca.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: Gestione mense scolastiche 2017/2018 di  n°  7
plessi scolastici per n°16  mesi  complessivi,  non  continuativi,  a
decorrere  dalla  data   di   aggiudicazione   (indicativamente   dal
08/01/2017). Importo compl.vo: € 566.919,00,  costi  della  sicurezza
non soggetti a ribasso Euro 700,00 Totale dell'appalto Euro (al netto
dell'IVA al 5%) € 567.619,00. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara e  atti  di
gara pubblicati sul profilo committente. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa.  Scadenza  offerte:  19/12/2016  ore
13.00. Apertura plichi: gestione telematica Sardegna CAT. 
  SEZIONE    VI.    ALTRE     INFORMAZIONI:     info     sul     sito
www.comune.pula.ca.it. 

                              Il R.U.P 
                        dott.ssa Rosalba Ortu 

 
TX16BFF16022
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.