COMUNE DI SAN MARTINO AL TAGLIAMENTO (PN)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 25-11-2016)

 
Bando di gara - Concessione del servizio di tesoreria comunale per il
                   periodo 01.01.2017 - 31.12.2021 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  I.1)  Denominazione:
Comune di San Martino al Tagliamento - Provincia di  Pordenone.  I.2)
Indirizzo: Piazza Umberto I n. 1 - 33098 San Martino  al  Tagliamento
(PN). I.3) Punti di contatto: Tel: 0434 88008,  int.  2  -  fax  0434
88307   -   e-mail:    comune.sanmartinoaltagliamento@certgov.fvg.it,
documentazione       disponibile       sul       sito        internet
www.comune.sanmartinoaltagliamento.pn.it 
  SEZIONE II: Oggetto  della  concessione:  II.1)  Descrizione  della
concessione: Servizio di tesoreria comunale cosi'  come  disciplinato
dal D.Lgs. 267/00. II.2) Tipo di concessione: di  servizi,  Categoria
del servizio: 6. II.3) Luogo di esecuzione: Comune di San Martino  al
Tagliamento  II.4)  Vocabolario  comune   per   gli   appalti:   CPV:
66600000-6. II.5) eventuale divisone  in  lotti:  no.  II.6)  Entita'
della  concessione:  stimata  in  €  2.000,00.  II.7)  Durata   della
concessione: 01.01.2017 - 31.12.2021. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico:  III.1)  Eventuali   cauzioni   e   garanzie
richieste:  Non  sono  richieste  cauzioni.  III.2)   Condizioni   di
partecipazione: essere autorizzati a svolgere l'attivita' bancaria di
cui all'art.10 del D.Lgs. 1.9.1993 n.385, per  le  norme  integrative
del presente bando si  rinvia  al  disciplinare  speciale  d'appalto,
reperibile          sul           sito           del           Comune
www.comune.sanmartinoaltagliamento.pn.it. 
  SEZIONE IV: Procedura:  IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,
secondo i criteri indicati nel disciplinare speciale d'appalto. IV.3)
Termine per il ricevimento delle offerte: 27.12.2016 ore 12.00. IV.4)
Lingua utilizzabile nelle offerte:  italiano.  IV.5)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni. IV.6) Data, ora e luogo del primo  pubblico  incanto:  giorno
28.12.2016 ore 10.00 presso Comune di  San  Martino  al  Tagliamento,
Piazza Umberto I, n.1. 
  SEZIONE V:  Altre  informazioni:  Le  ulteriori  disposizioni  sono
indicate nel disciplinare speciale  d'appalto.  Il  responsabile  del
procedimento e' la sig.ra Paola Leschiutta -  responsabile  dell'area
economico-finanziaria - Tel. 0434 88008 int. 2 - Fax. 0434 - 88307  -
e mail ragioneria@sanmartinoaltagliamento.pn.it. CIG: 6877142D19 
  San Martino al Tagliamento, 21.11.2016 

           Il responsabile dell'area economico-finanziaria 
                          Paola Leschiutta 

 
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