AZIENDA SVILUPPO AMBIENTE E MOBILITA' S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 25-11-2016)

 
Esito di gara - Servizi - Affidamento servizi di revisione legale dei
conti ex artt. 2409 bis c.c. e 14 D.Lgs. n. 39/2010, per gli esercizi
2016, 2017 e 2018 delle societa' A.S.A.M. S.p.A., Milano Serravalle -
Milano Tangenziali S.p.A. e Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A.  e
                         attivita' connesse 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Azienda Sviluppo Ambiente e Mobilita' S.p.A. (brevemente denominata
A.S.A.M. S.p.A), Via Torquato Taramelli, n. 12 - 20124 (MI). - Codice
NUTS: ITC45 - Punti  di  contatto:  Responsabile  Affari  Generali  e
Legali, Sig. Giovanni Montagna - Telefono: +39 02.57514626 - Fax: +39
02.57501171  -  posta  elettronica:  asamspa@pec.it  -   Profilo   di
committente: www.asamspa.it - Ulteriori informazioni sono disponibili
presso i punti di contatto sopra indicati. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Servizi di revisione legale dei conti ex  artt.  2409
bis c.c. e 14 d.lgs. n. 39/2010, per gli esercizi 2016, 2017  e  2018
delle  societa'  A.S.A.M.  S.p.A.,   Milano   Serravalle   -   Milano
Tangenziali  S.p.A.  e  Autostrada  Pedemontana  Lombarda  S.p.A.   e
attivita' connesse. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi. Categoria di servizi: 9. 
  Luogo principale di prestazione dei servizi: rispettivamente presso
la sede legale di A.S.A.M. S.p.A., presso la sede  legale  di  Milano
Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A. e presso  la  sede  legale  di
Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. - Codice NUTS: ITC45 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA). L'avviso riguarda: un appalto
pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Si  rinvia
al punto II.1.1) 
  II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli   appalti   (CPV).   Oggetto
principale: 79212500-8 servizi di revisione dei conti. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs.
50/2016. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base agli elementi indicati  nella  documentazione  di
gara - Offerta Tecnica:  punti  70/100  -  Offerta  Economica:  punti
30/100. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Pubblicazione del Bando di gara su GURI in data 16 maggio 2016 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di decisione di aggiudicazione dell'appalto:  28  ottobre
2016 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 3 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di  aggiudicazione  dell'appalto:  Ria
Grant Thornton S.p.A. - Via Salaria 222 - 00198 Roma 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: 
  - Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 
  - Importo complessivo: € 621.000,00 (euro  seicentoventunomila/00),
oltre IVA. 
  - Costi per la sicurezza interferenziali non soggetti a ribasso:  €
0,00 (zero/00) 
  -   Importo   soggetto    a    ribasso:    €    621.000,00    (euro
seicentoventunomila/00) 
  -     Valore     finale     totale     dell'appalto:     295.102,80
(duecentonovantacinquemilacentodue/80) 
  - Durata: Durata in giorni: 1095 giorni. 
  V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale T.A.R. (Tribunale Amministrativo Regionale)
per la Lombardia, sede Milano 
  Indirizzo postale: Via F. Corridoni,  39  -  Citta'  MILANO  Codice
postale 20122 - Paese Italia  (IT)  Telefono  +390278385  -  Fax  +39
0276015209         -         Indirizzo          internet          URL
http://www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi 
  Informazioni precise sui  termini  di  presentazione  dei  ricorsi:
entro  30  (trenta)  giorni  dalla  conoscenza  dell'atto,  ai  sensi
dell'art. 120 del D.Lgs.104/2010 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GURI: 22/11/2016. 

      A.S.A.M. S.p.A. - Il responsabile unico del procedimento 
                       avv. Giovanni Montagna 

 
TX16BGA16118
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.