PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 28-11-2016)

 
                    Bando di gara CIG Z711C277DB 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Venarotta
(AP). Inviare le offerte A: Stazione Unica Appaltante della Provincia
di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale  Trento  113,  63023
Fermo. 
  SEZIONE II: OGGETTO: "Servizio di tesoreria comunale dal 01.01.2017
al 31.12.2021". Durata: 5 anni Importo: € 10.000,00, oltre IVA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo (art. 95, co. 2 e  12  del  D.Lgs.  50/016).
Scadenza ricezione offerte:  16  dicembre  2016  ore  13.00.  LINGUA:
italiano. DOCUMENTI: tutta la documentazione di gara  e'  disponibile
sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX16BFE16151
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.