A.S.S.T. CREMONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 28-11-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO: A.s.s.t. Cremona, viale Concordia, 1 -
26100  Cremona  IT,  Ufficio  Economato  Provveditorato,   Tel:   +39
0372405667, Fax: +39 0372405650,  provveditorato@pec.asst-cremona.it,
Url   amministrazione:   www.ospedale.cremona.it   I.2)    TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Fornitura  di  apparecchiature
sanitarie  varie  per  l'azienda  socio  sanitaria  territoriale   di
cremona. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto Luogo principale
di consegna o  esecuzione  ASST  Nuts  Code  ITC4A  II.1.3)  L'avviso
riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto
o degli acquisti: Fornitura di attrezzature sanitarie varie per  ASST
di Cremona Lotto 1: n. 2 sistemi  di  digitalizzazione  per  immagini
radiografiche Lotto 2: n. 1 YAG LAser e n. 1 autorefrattometro  Lotto
3: n. 1 irradiatore di sacche Lotto 4: n. 1 ortopantomografo digitale
diretto Lotto 5: n. 2 stampanti per cassette Lotto 6: n. 6  stampanti
per vetrini Lotto 7: n. 1 processatore per campioni biologici II.1.6)
CPV Ogg.principale 33100000 II.1.8) Divisione in lotti: SI Le offerte
vanno presentate per: uno o piu lotti Num Lotto:1 Titolo  Lotto:n.  2
sistemi di digitalizzazione per immagini radiografiche CIG 687497727F
CUP  I16G16000420002  Desc  Lotto:Fornitura  di  n.  2   sistemi   di
digitalizzazione per immagini radiografiche CPV:  33100000  ULTERIORI
INFO: Valore stimato comprensivo dell'eventuale opzione "clausola  di
estensione) come specificato alla Sezione II punto II.2.1 Num Lotto:2
Titolo  Lotto:n.  1  yag  laser  e  n.  1  auto   refrattometro   CIG
6874985917CUP I16G16000430002 Desc Lotto:Fornitura di n. 1 yag  laser
e n. 1  auto  refrattometro  CPV:  33100000  ULTERIORI  INFO:  Valore
stimato comprensivo dell'eventuale opzione "clausola  di  estensione)
come specificato alla Sezione II punto II.2.1 "Quantitativo o entita'
totale (compresi gli eventuali lotti e opzioni)  Num  Lotto:3  Titolo
Lotto:n. 1 irradiatore di sacche per Servizio immunotrasfusionale CIG
687499622D CUP I16G16000440002 Desc Lotto:Fornitura n. 1  irradiatore
di sacche per Servizio immunotrasfusionale  CPV:  33100000  ULTERIORI
INFO: Valore stimato comprensivo dell'eventuale opzione "clausola  di
estensione)  come  specificato   alla   Sezione   II   punto   II.2.1
"Quantitativo o  entita'  totale  (compresi  gli  eventuali  lotti  e
opzioni)  Num  Lotto:4  Titolo  Lotto:n.  1  ortopantografo  digitale
diretto CIG 687500271F CUP I16G16000450002 Desc Lotto:Fornitura di n.
1 ortopantografo  digitale  diretto  CPV:  33100000  ULTERIORI  INFO:
Valore  stimato  comprensivo  dell'eventuale  opzione  "clausola   di
estensione)  come  specificato   alla   Sezione   II   punto   II.2.1
"Quantitativo o  entita'  totale  (compresi  gli  eventuali  lotti  e
opzioni) Num Lotto:5 Titolo Lotto:n. 2  stampanti  per  cassette  CIG
6875013035 CUP I16G16000460002 Desc Lotto:Fornitura di n. 2 stampanti
per cassette CPV: 33100000 ULTERIORI INFO: Valore stimato comprensivo
dell'eventuale opzione "clausola di estensione) come specificato alla
Sezione II punto II.2.1 "Quantitativo o entita' totale (compresi  gli
eventuali lotti e opzioni) Num Lotto:6 Titolo  Lotto:n.  6  stampanti
per vetrini CIG 6875018454 CUP I16G16000470002  Desc  Lotto:Fornitura
n. 6 stampanti per vetrini CPV: 33100000 Num Lotto:7 Titolo  Lotto:n.
1  processatore   per   campioni   biologici   CIG   6875023873   CUP
I16G16000480002 Desc Lotto:Fornitura di n. 6  stampanti  per  vetrini
CPV:   33100000   ULTERIORI   INFO:   Valore   stimato    comprensivo
dell'eventuale opzione "clausola di estensione) come specificato alla
Sezione II punto II.2.1 "Quantitativo o entita' totale (compresi  gli
eventuali lotti e opzioni)  II.1.9)  Ammissibilita  di  varianti:  NO
II.2) QUANTITATIVO  O  ENTITA  DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantitativo  o
entita totale: Il calcolo del valore stimato del presente appalto  e'
effettuato in base a quanto  stabilito  dell'art.  35,  comma  4  del
D.Lgs. 50/2016 ed  e'  dunque  basato  sull'importo  massimo  stimato
comprensivo dell'opzione di estensione del  contratto  come  indicato
all'art. 1 del disciplinare di gara. Pertanto il  valore  complessivo
del presente appalto e'  stimato  pari  ad  euro  748.600,00  (i.v.a.
esclusa) ed e' composto dall'importo posto a base d'asta per  ciascun
lotto piu' l'eventuale importo di estensione per ciascun lotto. Lotto
n. 1: importo base d'asta euro 74.300,00  importo  eventuale  opzione
"clausola di estensione" euro 74.300,00  Lotto  n.  2:  importo  base
d'asta  euro  30.000,00  importo  eventuale  opzione   "clausola   di
estensione" euro 30.000,00 lotto  n.  3:  importo  base  d'asta  euro
130.000,00 importo eventuale opzione "clausola  di  estensione"  euro
130.000,00 lotto n. 4 importo  base  d'asta  euro  40.000,00  importo
eventuale opzione "clausola di estensione" euro 40.000,00 lotto n. 5:
importo  base  d'asta  euro  28.000,00  importo   eventuale   opzione
"clausola di estensione" euro 28.000,00 - lotto n.  6:  importo  base
d'asta  euro  42.000,00  importo  eventuale  opzione   "clausola   di
estensione" euro 42.000,00 lotto n. 7  :  importo  base  d'asta  euro
30.000,00 importo eventuale opzione  "clausola  di  estensione"  euro
30.000,00 Valore stimato IVA esclusa:748 600,00 EUR II.2.2)  Opzioni:
descrizione:Clausola di estensione  come  previsto  dall'art.  2  del
Disciplinare  di  gara  calendario  provvisorio  ricorso  opzioni  in
mesi:18 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Cauzione  provvisoria  e  cauzione  definitiva  come   previsto   nel
disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita  di  finanziamento:
DGR X/4189/2015 III.1.3) Forma giuridica:  Sono  ammesse  offerte  di
raggruppamenti  temporanei  di  imprese   o   consorzi   di   imprese
conformemente a quanto previsto dagli artt. 45,47  e  48  del  D.Lgs.
50/2016 e secondo quanto previsto nel disciplinare di  gara  III.1.4)
Altre condizioni: NO III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)
Situazione operatori: Possesso dei requisiti di cui all'art.  80  del
D.Lgs. 50/2016 e assenza di ogni altra incapacita' a contrarre con la
pubblica  amministrazione.Iscrizione  per  le  attivita'  riguardanti
l'oggetto della gara  al  registro  delle  imprese  della  Camera  di
Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura della  Provincia  in
cui l'impresa ha sede o nel registro  delle  commissioni  provinciali
per l'artigianato o presso i competenti ordini professionali III.2.4)
Appalti non riservati. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA  Criteri  indicati
in altro documento IV.2.2) Ricorso ad  asta  elettronica  NO  IV.3.1)
INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  Numero  di  riferimento:
34942/16 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni  per  ottenere
il capitolato d'oneri e la  documentazione  complementare  oppure  il
documento descrittivo Data: 23/12/2016 Ora:  10:00  Documento  NON  a
pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte  o  delle
domande  di  partecipazione  23/12/2016  Ore:  10:00  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta  giorni:
365 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 10/01/2017  Ora:
10:00 Luogo: SERVIZIO FORMAZIONE -ASST CREMONA - VIALE CONCORDIA 1  -
PADIGLIONE  N.  4  Persone  ammesse:  Chiunque  puo'  assistere  alle
operazione pubbliche di  gara.  Potranno  intervenire  attivamente  i
legali rappresentanti delle ditte  concorrenti  e/o  loro  incaricati
muniti di documento  di  procura  o  delega  corredato  da  documento
d'identita' personale in corso di validita' 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO  PERIODICO:  NO  VI.2)
APPALTO CONNESSO  AD  UN  PROGETTO  DELL'UE:  NO  VI.3)  INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI: La procedura viene svolta tramiti  sistemi  telematici
costituiti dalla  Piattaforma  di  intermediazione  telematica  della
Regione  Lombardia  denominato  SINTEL.  Il  sistema  telematico   di
gestione e negoziazione della  gara  utilizzato  e  le  modalita'  di
presentazione delle offerte  nonche'  l'indicazione  dei  dispositivi
elettronici idonei  al  collegamento  in  rete  e  le  condizioni  di
partecipazione sono indicate nel  Disciplinare  di  gara  e  relativi
allegati. L'aggiudicazione avverra' anche in  presenza  di  una  sola
offerta, purche' ritenuta idonea sotto il profilo tecnico  e  congrua
sotto il profilo economico. L'ASST potra' decidere di  non  procedere
all'aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in
relazione all'oggetto del contratto. Con riferimento al  lotto  4  e'
prevista  la  possibilita',  a  discrezione   del   concorrente,   di
effettuare un sopralluogo preventivo in accordo con  il  Responsabile
del Servizio di Ingegneria Clinica, Ing. Marco Cavecchi inviando  una
mail di richiesta al seguente  indirizzo:  m.cavecchi@asst-cremona.it
Eventuali  informazioni  complementari  potranno   essere   richieste
secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara.  Le  risposte
ai chiarimenti e le precisazioni circa i documenti di  gara  verranno
pubblicati almeno sei giorni prima del termine  di  scadenza  per  la
presentazione delle offerte (art. 74 comma 4 del D.Lgs. 50/2016), con
effetto di notifica a tutte le ditte concorrenti, sul sito  aziendale
www.ospedale.cremona.it  sezione  BAndi  e  Gare  e   nella   sezione
"Documenti      di       gara"       presente       sul       Sistema
www.sintel.regione.lombardia.it  all'interno   della   procedura.   I
contratti non conterranno la  clausola  compromissoria.  Responsabile
Unico del Procedimento: Dott.ssa  Susanna  Aschedamini  -  Referente:
Dott. Carlo Rabaglio VI.4) PROCEDURE  DI  RICORSO  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale - Sezione di Brescia Via Carlo Zima,  3  Brescia  25121  IT
VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE:  18/11/2016  Contatto:  Ufficio
Economato   Provveditorato   Telefono:    +39    0372405667    Email:
provveditorato@pec.asst-cremona.it   Fax:    +39    0372405650    Url
amministrazione:      www.ospedale.cremona.it      Url       profilo:
www.ospedale.cremona.it 

             Responsabile U.O. Provveditorato Economato 
                    dott.ssa Susanna Aschedamini 

 
TX16BFK16139
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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