ASM PAVIA S.P.A.
Sede legale: via Donegani n. 7 - 27100 Pavia (Italia)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 28-11-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice.  I.1)  Denominazione.
Indirizzi e punti di contatto: ASM Pavia  S.p.a.,  Via  Donegani  21,
Pavia, Italia. Punti di  Contatto:  Ufficio  Appalti  e  Contratti  ,
telefono       +39       0382434611,        posta        elettronica:
acquisti.asm@cert.asm.pv.it  ,   fax:   +39   0382434678.   Indirizzi
internet:  indirizzo  generale  dell'amministrazione  aggiudicatrice:
http://www.asm.pv.it  ,  accesso   elettronico   alle   informazioni:
http://www.asm.pv.it/gruppo-asm/gare-e-appalti.             Ulteriori
informazioni disponibili presso i punti di contatto  sopra  indicati.
Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione   complementare   sono
disponibili presso altro (allegato A.II). Le offerte o le domande  di
partecipazione vanno inviate a altro (allegato A.III). I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: societa' a  capitale  pubblico.  I.3)
Principali settori di attivita': ambiente, idrico.  I.4)  Concessione
di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatici: No. 
  Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto.  II.1)  Descrizione:   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:  acquisto  di  n.  9  autocarri  dotati   di   vasche
ribaltabili  per  la  raccolta  dei  rifiuti  solidi   urbani.   CIG:
6846855B7A  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di
esecuzione: Servizi - Categoria di servizi n.16 Luogo  principale  di
esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o  di  prestazione
dei servizi: Pavia. II.1.3)  Informazioni  sugli  appalti,  l'accordo
quadro o il sistema dinamico di acquisizione:  l'avviso  riguarda  un
appalto pubblico. II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: acquisto di n. 9 autocarri dotati di vasche ribaltabili per
la   raccolta   dei   rifiuti   solidi   urbani   CPV):   Principale:
34144511-3.1.7)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli   appalti
pubblici:  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: No. II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: No
II.1.9.) Informazioni sulle varianti:  Ammissibilita'  varianti:  No.
II.2) Quantitativo o entita'  dell'appalto:  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: l'ammontare  complessivo  dell'appalto  per  l'intero
periodo di affidamento e' pari a € 444.000,00 di cui € 0,00 per oneri
della  sicurezza.  Valuta  :  EUR.  II.2.2)  Opzioni:   No.   II.2.3)
Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' soggetto a rinnovo: No. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto:
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria ai sensi
dell'art.93  del  D.Lgs  50/16.  Per  l'aggiudicatario  e'   prevista
cauzione definitiva ai sensi dell'art. 103 del D.Lgs 50/16.  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia: fondi propri della stazione
appaltante. Il  pagamento  dei  corrispettivi  sara'  effettuato,  in
deroga a quanto stabilito dal d.lgs. 192/12, a 60  giorni  fine  mese
data  fattura.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
riferimento al  bando  di  gara  e  allegati  scaricabili  dal  sito:
http://www.asm.pv.it/gruppo-asm/gare-e-appalti   .   III.1.4)   Altre
condizioni particolari:  No.  III.2)  Condizioni  di  partecipazione.
III.2.1) Situazione personale degli operatori  economici,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: riferimento al bando di gara  e
allegati              scaricabili              dal              sito:
http://www.asm.pv.it/gruppo-asm/gare-e-appalti.  III.2.2)   Capacita'
economica e finanziaria: informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: riferimento al bando di gara  e
allegati              scaricabili              dal              sito:
http://www.asm.pv.it/gruppo-asm/gare-e-appalti .  III.2.3)  Capacita'
tecnica:  informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare   la
conformita' ai requisiti: riferimento al bando  di  gara  e  allegati
scaricabili dal sito:  http://www.asm.pv.it/gruppo-asm/gare-e-appalti
. III.3)  Condizioni  relative  agli  appalti  di  servizi:  III.3.1)
Informazioni relative ad una particolare professione: la  prestazione
del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare  professione:  No.
III.3.2) Personale  responsabile  dell'esecuzione  del  servizio:  Le
persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome   e   le   qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: No. 
  Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo  di  procedura:  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione.  IV.2.1)  Criteri
di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art.
95 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., valutabile in base  agli  elementi
specificati del disciplinare di gara. IV.2.2) Informazioni  sull'asta
elettronica: ricorso ad un'sta elettronica: No. IV.3) Informazioni di
carattere amministrativo: IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative
allo  stesso  appalto:  No.  IV.3.3)  Condizioni  per   ottenere   il
capitolato d'oneri e documenti complementari. Documenti a  pagamento:
No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione:  Data:  10/01/2017-  ora:  12.00.  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione:  IT.  IV.3.7)  Periodo  minino   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in giorni:  180
(dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: data: 12/01/2017- ora:  09.30  -
luogo: ASM Pavia S.p.A.- Via Donegani n.21- Pavia. Persone ammesse ad
assistere all'apertura delle offerte: Si'. Informazioni complementari
sulle persone ammesse e  la  procedura  di  apertura:  rappresentanti
delle imprese concorrenti o loro delegati, purche' muniti di apposita
delega a firma del legale rappresentante e di fotocopia del documento
d'identita' di quest'ultimo. 
  Sezione  VI:   Altre   informazioni.   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita': Si tratta di appalto periodico: No. VI.2)  Informazioni
sui fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad  un  progetto
e/o programma finanziato da  fondi  dell'Unione  Europea:  No.  VI.4)
Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di  ricorso:  denominazione   ufficiale:   Tribunale   Amministrativo
Regionale della Lombardia- Sezione di  Milano  (IT).  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 25/11/2016 
  ALLEGATO A. Altri punti di  contatto.  II)  Indirizzi  e  punti  di
contatto presso i quali sono disponibili il capitolato d'oneri  e  la
documentazione complementare. Denominazione ufficiale: ASM PAVIA SpA,
Via     Donegani      n.21-      Pavia,      indirizzo      internet:
http://www.asm.pv.it/gruppo-asm/gare-e-appalti III) Indirizzo e punti
di contatto ai quali inviare le  offerte/domande  di  partecipazione.
Denominazione ufficiale: ASM Pavia S.p.A. - Via Donegani n.21-  27100
Pavia (IT) - Ufficio Protocollo. 

                            Il presidente 
                        dott. Duccio Bianchi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.