MINISTERO DELL'INTERNO
Prefettura U.T.G. di Crotone

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 28-11-2016)

 
                   Esito di gara - CIG 648996153D 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Prefettura -  U.T.G.  di
Crotone   -    Via    G.    Palatucci,    11.    Indirizzo    P.E.C.:
ammincontabile.prefkr@pec.interno.it.       Indirizzo       internet:
http://www.prefettura.it/crotone. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Gara  per  l'affidamento  della  gestione  del
Centro Governativo-Hub regionale e del Centro di  Identificazione  ed
Espulsione di Crotone. Valore  a  base  d'asta:  Euro  15.917.650,00,
inclusi gli oneri per la sicurezza non soggetti a  ribasso  per  euro
3.640,00  (IVA  esclusa);   Criterio   di   aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. CPV: 85320000. 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE:  Numero  offerte  ricevute:  4;  Numero
offerte ammesse: 2; Numero offerte escluse: 2. Data di aggiudicazione
definitiva  (con  efficacia  subordinata  all'esito   dei   controlli
requisiti): 20/06/2016 
  Data  di  intervenuta  efficacia  dell'aggiudicazione   definitiva:
27/09/2016. Graduatoria  definitiva:  1)  Costituendo  ATI  Consorzio
Opere di Misericordia  (mandataria)  -  Puliverde  srl  (mandante)  -
Mediterranea Catering srl (mandante) -  Soc.  Coop.  Servizi  Crotone
COSEC (mandante) - Ristorart Toscana srl (mandante) che  ha  ottenuto
il punteggio complessivo (offerta tecnica piu' offerta economica)  di
93,83 punti; 2) Costituendo RTI Croce Rossa Italiana-Comitato prov.le
di Roma (mandataria) - Associazione Croce  Rossa  Italiana-  Comitato
prov.le di Crotone/Associazione Culturale Acuarinto/Gepsa s.a. che ha
ottenuto il  punteggio  complessivo  (offerta  tecnica  piu'  offerta
economica) di 82,46 punti; Impresa  aggiudicataria:  Costituendo  ATI
Consorzio Opere di Misericordia (cf: 065155104852)  -  Puliverde  srl
(cf: 01852620797) - Mediterranea Catering srl (cf:02124470796) - Soc.
Coop. Servizi Crotone COSEC (cf: 00399420793) - Ristorart Toscana srl
(cf: 02068150974).  Importo  di  aggiudicazione:  Euro  12.679.428,54
(netto IVA); Perfezionamento contratto: 28 ottobre 2016. Importo  del
contratto: 12.679.428,54  (oltre  IVA  per  1.990.670,28).  Validita'
contratto: 01/11/2016-31/10/2017. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Rocco Cataldi 

 
TX16BGA16213
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.