Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6885481EA8 - CPV 60112000-6 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Rotella (AP). Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113, 63023 Fermo. SEZIONE II: OGGETTO: "Servizio Trasporto scolastico". Durata: mesi 12 + 12 (opzione ex art. 35 , comma 4 del D.Lgs. 50/2016) Importo: €.45.280,00 (di cui € 280,00 per oneri di sicurezza) + € 45.280,00 (per ripetizione) oltre Iva. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo (ex art. 95 co. 4 del D.Lgs. 50/2016). Scadenza ricezione offerte: 21/12/2016 ore 13.00. Lingua: italiano. DOCUMENTI: tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli TX16BFE16317