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Bando di gara SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Centrale unica di committenza tra i Comuni di Castellabate e Cava de' tirreni (Capofila), con sede a Cava de' Tirreni in P.zza Eugenio Abbro 1 (SA), 84013 tel. 089682312- Fax 0894689124 - Codice AUSA 0000372311 - pec amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cava de' Tirreni, Servizio Pubblica Istruzione - P.zza Eugenio Abbro,1 - tel. 089682124-125-118 - fax 089349028 pec: assunta.medolla@pec.comune.cavadetirreni.sa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: "Affidamento di parte del servizio di trasporto scolastico aa.ss. 2016/2017, 2017/2018, 2018/2019" CPV 60130000-8. Importo dell'appalto: L'importo complessivo triennale a base d'asta e' di € 508.195,20, di cui: € 503.595,20 soggetti a ribasso ed € 4.600,00 per oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso, oltre IVA. L'appalto e' suddiviso in n. 4 lotti: Lotto A: importo a base d'asta € 139.608,00, di cui € 138.458,00, soggetti a ribasso, ed € 1.150,00 per oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso, oltre IVA, CIG 6791716D55; Lotto B: importo a base d'asta € 202.003,20, di cui € 200.853,20, soggetti a ribasso, ed € 1.150,00 per oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso, oltre IVA, CIG 67917308E4; Lotto C: importo a base d'asta € 56.424,00, di cui € 55.274,00, soggetti a ribasso, ed € 1.150,00 per oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso, oltre IVA, CIG 6791735D03; Lotto D: importo a base d'asta € 110.160,00, di cui € 109.010,00, soggetti a ribasso, ed € 1.150,00 per oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso, oltre IVA, CIG 67917422CD. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Il bando integrale e' pubblicato sulla GUCE e tutta la documentazione di gara e' liberamente scaricabile dal sito del Comune di Cava de' Tirreni - Capofila, all'indirizzo www.comune.cavadetirreni.sa.it - Sezione Centrale Unica di Committenza - Bandi di Gara. Principali modalita' di finanziamento: fondi di bilancio comunale. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016. Aggiudicazione: Offerta al prezzo piu' basso ex art. 95 comma 4 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016. Termine ricezione offerte: 10/01/2017 h 12:00; Apertura offerte: 12/01/2017 h 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Determina a contrarre n. 2039/2016 integrata con determina n. 2400/2016. Procedure di ricorso: T.A.R. per la Regione Campania, sede / sezione di Salerno. Responsabile unico del procedimento: dott. ssa Assunta Medolla. Data di spedizione del presente bando: 28/11/2016 Il dirigente III settore dott.ssa Assunta Medolla TX16BFF16346