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Bando di gara SEZIONE I: I.1) Denominazione: AUSL della Romagna - Cesena - SEDE: V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di contatto tel.0547/352233 Fax 0547-610948-Mail: marialeda.baronio@auslromagna.it; Internet e Url profilo: www.auslromagna.it; http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2) Tipo amministrazione: Autorita' regionale, attivita': Salute - I.1.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: A.U.S.L. della Romagna SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/16 per la fornitura di Tomografi; II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura per l'Ausl della Romagna; Nuts Code ITD58; II.1.3) Appalto: pubblico; II.1.5) Breve descrizione: Fornitura di reagenti Tomografi II.1.6) CPV Ogg. principale: 33151200; II.1.8) Divisione in lotti: NO; II.1.9 )Ammissibilita' di varianti: NO; II.2.1) Quantitativo dell'appalto: euro euro 3.009.836,07; II.2.3) durata dell'appalto: mesi 48; SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni provvisoria e definitiva: modalita' indicate nel disciplinare di gara e versamento di contribuzione prevista all'articolo 2 punto 1 della Deliberazione del 5.03.2014 dell'AVCP; III.1.3) Forma giuridica: ai sensi degli art. 47 e 48 del D.Lgs. 50/16 e come da disciplinare di gara; III.2.1) Situazione operatori: DGUE con le informazioni inserite nel modello di formulario pubblicato in G.U. del 22/07/2016; III.2.2) capacita' economica e finanziaria: realizzazione nell'ultimo triennio di forniture analoghe per un fatturato non inferiore a 1.350.000,00 i.e. III.2.3) capacita' tecnica: elenco delle principali forniture di attrezzature analoghe effettuate negli ultimi tre anni; III.2.4) Appalto: non riservato; SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: NO; IV.3.1) Numero di riferimento: 2305/16; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 18/01/2017 Ore:15.00; IV.3.6) Lingua: IT; IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 18mesi; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: La data e orario della 1° seduta pubblica e' comunicata agli operatori economici partecipanti esclusivamente mediante pubblicazione di apposito avviso sul sistema, sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Luogo: punto I.1) III.2.3) Persone ammesse apertura offerte: uno o piu' incaricati di ciascuna Ditta concorrente, con mandato di rappresentanza o procura speciale o delega scritta rilasciata dal legale rappresentante o da persona dotata di idonei poteri di firma; SEZIONE VI: VI.1) Appalto Periodico: NO; VI.3) Informazioni Complementari: in caso di avvalimento dichiarazioni come da Disciplinare di gara. Modalita di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come da art. 7 del Disciplinare di gara. Sul sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e' visibile il presente bando di gara, il disciplinare di gara ed i relativi allegati ed il DGUE che sono scaricabili e si consiglia di utilizzare. L'avviso di gara non e' vincolante per la SA. Si aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta valida e congrua Ai sensi dell'art. 105 D.Lgs. 50/16,in caso di subappalto il corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi degli artt. 72, 73 e 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 le spese relative alle pubblicazioni, ammontanti a complessivi euro 897,55 (I.I.), sono rimborsate alla stazione appaltante dall' aggiudicatario come da Disciplinare di gara. Ai sensi e per gli effetti del D.lgs 196/03 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art. 26 c.5 del D.Lgs n 81 /08 e smi si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni cosi' come indicato DUVRI allegato al disciplinare di gara. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT- Tel.: 051-343643 Fax: 051-342805 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 21/11/2016. Il funzionario dott.ssa Annarita Monticelli TX16BFK16315