AUSL DELLA ROMAGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 30-11-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione: AUSL della Romagna - Cesena -  SEDE:
V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di
contatto        tel.0547/352233         Fax         0547-610948-Mail:
marialeda.baronio@auslromagna.it;    Internet    e    Url    profilo:
www.auslromagna.it;      http://intercenter.regione.emilia-romagna.it
Indirizzo per ulteriori informazioni e  documentazione:  punto  I.1);
indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2) Tipo amministrazione:
Autorita' regionale, attivita':  Salute  -  I.1.4)  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: A.U.S.L. della Romagna 
  SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO: procedura aperta ai sensi dell'art. 60
del D.Lgs. 50/16 per la  fornitura  di  Tomografi;  II.1.2)  Tipo  di
appalto: Fornitura per l'Ausl della Romagna; Nuts Code ITD58; II.1.3)
Appalto: pubblico; II.1.5) Breve descrizione: Fornitura  di  reagenti
Tomografi II.1.6) CPV Ogg. principale: 33151200; II.1.8) Divisione in
lotti:  NO;  II.1.9  )Ammissibilita'   di   varianti:   NO;   II.2.1)
Quantitativo dell'appalto: euro  euro  3.009.836,07;  II.2.3)  durata
dell'appalto: mesi 48; 
  SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni provvisoria e definitiva:  modalita'
indicate nel disciplinare  di  gara  e  versamento  di  contribuzione
prevista all'articolo 2 punto 1  della  Deliberazione  del  5.03.2014
dell'AVCP; III.1.3) Forma giuridica: ai sensi degli art. 47 e 48  del
D.Lgs. 50/16 e come da  disciplinare  di  gara;  III.2.1)  Situazione
operatori:  DGUE  con  le  informazioni  inserite  nel   modello   di
formulario pubblicato in  G.U.  del  22/07/2016;  III.2.2)  capacita'
economica  e  finanziaria:  realizzazione  nell'ultimo  triennio   di
forniture analoghe per un fatturato non inferiore a 1.350.000,00 i.e.
III.2.3) capacita' tecnica:  elenco  delle  principali  forniture  di
attrezzature analoghe effettuate  negli  ultimi  tre  anni;  III.2.4)
Appalto: non riservato; 
  SEZIONE  IV:  IV.1.1)  Procedura:   aperta   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.2.2)
Ricorso ad asta  elettronica:  NO;  IV.3.1)  Numero  di  riferimento:
2305/16; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte  18/01/2017
Ore:15.00; IV.3.6) Lingua: IT; IV.3.7)  Periodo  minimo  mantenimento
offerta giorni: 18mesi; IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:
La data  e  orario  della  1°  seduta  pubblica  e'  comunicata  agli
operatori    economici    partecipanti    esclusivamente     mediante
pubblicazione    di    apposito    avviso    sul    sistema,     sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it   Luogo:   punto    I.1)
III.2.3) Persone ammesse apertura offerte: uno o piu'  incaricati  di
ciascuna Ditta concorrente, con mandato di rappresentanza  o  procura
speciale o delega scritta rilasciata dal legale rappresentante  o  da
persona dotata di idonei poteri di firma; 
  SEZIONE  VI:  VI.1)  Appalto  Periodico:  NO;  VI.3)   Informazioni
Complementari:  in  caso  di  avvalimento   dichiarazioni   come   da
Disciplinare di gara. Modalita di presentazione dell'offerta e  della
documentazione richiesta: come da art. 7 del  Disciplinare  di  gara.
Sul sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e' visibile  il
presente bando di  gara,  il  disciplinare  di  gara  ed  i  relativi
allegati  ed  il  DGUE  che  sono  scaricabili  e  si  consiglia   di
utilizzare. L'avviso  di  gara  non  e'  vincolante  per  la  SA.  Si
aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta valida e  congrua
Ai  sensi  dell'art.  105  D.Lgs.  50/16,in  caso  di  subappalto  il
corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario.  Ai  sensi
degli artt. 72, 73 e 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 le spese  relative  alle
pubblicazioni, ammontanti a  complessivi  euro  897,55  (I.I.),  sono
rimborsate alla stazione  appaltante  dall'  aggiudicatario  come  da
Disciplinare di gara. Ai sensi e per gli effetti del D.lgs 196/03  si
precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo
svolgimento    di    funzioni     connesse     all'espletamento     e
all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art. 26 c.5 del  D.Lgs  n
81 /08 e smi si precisa che il presente appalto  non  comporta  costi
derivanti dalle interferenze delle lavorazioni  cosi'  come  indicato
DUVRI  allegato  al   disciplinare   di   gara.   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna  Sez.  di
Bologna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT-  Tel.:  051-343643  Fax:
051-342805 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 21/11/2016. 

                           Il funzionario 
                    dott.ssa Annarita Monticelli 

 
TX16BFK16315
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.