ASUR MARCHE AREA VASTA N. 5 - ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 30-11-2016)

 
            Bando di gara - Procedura aperta sopra soglia 
 

  SEZIONE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  Azienda
Sanitaria Unica Regionale - Via Oberdan 2 - 60122  Ancona.  Punti  di
contatto - ASUR Area Vasta 5 - Via Degli Iris 63100 -  Ascoli  Piceno
[It], U.O.C. Acquisti e Logistica - Dott.  Pietrino  Maurizi  -  Tel.
0736/358812  fax   0736/358681,   costanza.paoletti@sanita.marche.it;
www.asur.marche.it I.2) Tipo di amministrazione e principali  settori
di attivita': Livello regionale/locale- Salute. 
  SEZIONE II.1) Descrizione II.1.1) Procedura aperta per la fornitura
di  protesi  peniene,  testicolari  e  dispositivi  per  incontinenza
urinaria e per prolasso pelvico per  l'Area  Vasta  n.5  per  6  anni
II.1.2) Tipo di appalto: acquisto; luogo principale esecuzione: ITE34
II.1.5) Vedi punto II.1.1 II.1.6) CPV oggetto principale:  33184200-5
II. 2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo complessivo  al
netto  dell'I.V.A.   €   1.444.860,00   per   6   anni   contrattuali
incrementabile fino ad € 6.000.000,00 sulla base  della  clausola  di
estensione  II.3)  Termine  esecuzione:  si  rimanda  al   capitolato
speciale d'appalto 
  SEZIONE III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni  e
garanzie richieste: art.  93  e  art.  103  D.Lgs.  50/2016  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi propri di
bilancio. III.2) Condizioni  di  partecipazione  III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si
rimanda al Disciplinare di gara (DGUE) 
  SEZIONE IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Aperta sopra  soglia  IV.2)
Criteri  di  aggiudicazione  IV.2.1)  Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri  indicati  nel  Disciplinare  di  gara
qualita' max 60/100 prezzo max 40/100 IV.3) Informazioni di carattere
amministrativo: Codice Gara 6583298 IV.3.3) La documentazione di gara
potra' essere scaricata gratuitamente  dal  sito  www.asur.marche.it.
alla  voce  Amministrazione  Trasparente/Concorsi,  Gare  ed  Appalti
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data 24/01/2017 Ora
12:00 IV.3.6) IT. IV.3.7) 240 giorni IV.3.8)  Modalita'  di  apertura
offerte: Data 26/01/2017 Ora 15:00 Luogo: Sala Riunioni ASUR  A.V.  5
Sede Ascoli Piceno. 
  SEZIONE   VI.3)   Informazioni   complementari:   L'accesso    alla
documentazione di  gara  e'  gratuito,  illimitato  e  diretto  (sito
www.asur.marche.it). L'amministrazione si riserva la facolta' di  non
procedere all'aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o
idonea in relazione all'oggetto del contratto, nonche'  di  adottare,
mediante  provvedimento  motivato,   ogni   e   qualsiasi   atto   di
sospensione, annullamento,  revoca,  abrogazione  che  potra'  essere
posto in essere per concreti motivi di interesse pubblico senza che i
concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa  o  diritto  al
riguardo. Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza  di  una
sola offerta valida, sempre che sia ritenuta congrua e conveniente ai
sensi della normativa vigente. L'amministrazione si  riserva  di  non
aggiudicare la presente  gara  qualora  il  prezzo  offerto  non  sia
ritenuto congruo o risulti superiore all'ammontare del corrispondente
prodotto di una eventuale convenzione Consip  attiva  o  in  caso  di
conclusione da parte della SUAM  di  procedura  contrattuale  per  il
medesimo bene a condizioni piu' convenienti. Eventuali  richieste  di
ulteriori  informazioni  sul  capitolato  d'oneri  e  sui   documenti
complementari dovranno pervenire esclusivamente in forma  scritta  al
punto di contatto I.1) sopra indicato entro e non oltre le ore  12.00
del 20° giorno anteriore alla scadenza fissata per  la  presentazione
delle offerte. Entro il 6° giorno anteriore alla scadenza fissata per
la presentazione delle offerte verra' pubblicato - esclusivamente sul
sito www.asur.marche.it. - l'elenco delle  richieste  di  chiarimenti
pervenute con le  relative  risposte  Per  quanto  non  espressamente
previsto nel presente bando, si fa espresso richiamo al Codice  degli
Appalti vigente, agli articoli del Codice Civile, ed  alla  normativa
comunitaria, nazionale e regionale vigente in materia di forniture di
beni  e  servizi  alla  pubblica  amministrazione,  nonche'  alle  le
disposizioni di cui alla legge 7 agosto 1990, n. 241. VI.4) Procedure
di ricorso VI.4.1) TAR Marche  -  Via  Della  Loggia,  24  -  I-60121
Ancona. Tel. 071.206946 - fax 071.203853.VI.4.2) 30 gg. dalla data di
ricezione della comunicazione degli atti ai sensi  dell'art.  76  del
D.Lgs. 50/2016 o, per i bandi  e  gli  avvisi  autonomamente  lesivi,
dalla pubblicazione  sulla  GURI.  VI.  5)  Data  di  spedizione  del
presente bando alla G.U.U.E. 25/11/2016. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Pietrino Maurizi 

 
TX16BFK16321
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.