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Bando di gara SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. TEP S.p.A., via Taro, 12 - 43125 Parma - tel. 0521/2141-Fax 0521/214444 - 214333, sito web www.tep.pr.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura negoziata, ai sensi dell'art. 123, punto 2 e art. 124 del D.Lgs.50/2016 per l'affidamento del servizio di verifica dei titoli di viaggio a bordo autobus consistente nell'accertamento e nella contestazione immediata delle violazioni di cui alla L.R. Emilia-Romagna n. 30/98 nell'area del bacino di Parma (Ambito Taro) ed attivita' complementari volte alla riduzione dell'evasione (informazione agli utenti presso le fermate e sui bus, distribuzione di materiale informativo alle fermate e sui bus, ecc.), per il periodo di un anno con possibilita' di proroga annuale del contratto per un massimo di due proroghe annuali. Il codice CIG dell'appalto e' 6872914C0B. Il concorrente invitato dovra' offrire un ribasso unico percentuale da applicare sia sul corrispettivo annuale base di gara di € 240.000,00 che sulla percentuale 80% relativa alla Quota variabile cosi' come definita nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Scadenza ricezione domande di partecipazione: entro le ore 12,00 di venerdi' 16/12/2016. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Indirizzo cui rivolgersi per ottenere ulteriori informazioni: I fac-simili della domanda di partecipazione e delle dichiarazioni da presentare e il Disciplinare di gara (fase prequalifica) sono disponibili sul sito web www.tep.pr.it , cliccando sulla casella Contatti, su Area fornitori e Appalti ed infine su Gare e appalti o, in alternativa, possono essere richiesti a TEP al seguente contatto: dr.ssa Daniela Stucchi, mail d.stucchi@tep.pr.it , tel. 0521/214223, fax 0521/214333. Data di spedizione dell'avviso integrale all'Ufficio Pubblicazioni della Gazzetta Ufficiale delle Comunita' Europee: 16/11/2016. Il responsabile unico del procedimento ing. Luciano Spaggiari TX16BFM16339