ACSEL S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 30-11-2016)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: ACSEL S.p.A. Via
delle  Chiuse  21  -  10057  S.  Ambrogio  di   Torino   (To)   Tel.:
+390119342978 Fax: +390119399213, PEC:  acselspa@legpec.it  indirizzo
del   profilo   del   committente:   http://www.acselspa.it   Accesso
elettronico             ai              documenti:              (URL)
http://www.acselspa.it/gare-e-appalti-2016/     I.2)     TIPO      DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Altro:  Societa'  a  totale  capitale
pubblico per la gestione di servizi pubblici locali. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Fornitura di automezzi
per la raccolta dei rifiuti solidi urbani e  di  quelli  raccolti  in
maniera differenziata. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna  o
di esecuzione: Forniture. Acquisto - Luogo di esecuzione:  Comune  di
Sant'Ambrogio di Torino (TO) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o
degli acquisti: L'appalto consiste nella fornitura di n. 8  automezzi
ed  un  rimorchio  come  descritti  nell'art.  1  delle  disposizioni
generali e negli articoli delle disposizioni tecniche del  capitolato
speciale d'appalto. II.1.5)  CPV:  34144512;  II.2.1)  Valore  finale
totale degli appalti: € 771.427,80 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta.  IV.2.1)  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
Criteri:  1.  Ribasso  complessivo   sull'importo   a   Base   d'Asta
(Ponderazione  35),  2.  Tempo  di  consegna  (Ponderazione  30),  3.
Qualita' (Ponderazione 20), 4. Assistenza tecnica (Ponderazione  15).
IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: CIG  664278251E.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  Bando
di gara GUUE: 2016/S 068-118328 del: 07/04/2016. Altre  pubblicazioni
precedenti GUUE: 2016/S 091-163161 del: 12/05/2016. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
09/11/2016.  V.2)  Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore
del  quale  e'  stata  adottata  la   decisione   di   aggiudicazione
dell'appalto: Farid Industrie spa, C.F. e P.Iva 06500530016, sede  in
Via Moncalieri, 109 - 10048 Vinovo (TO). V.4) Informazione sul valore
dell'appalto: Valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  €
862290,00.  Valore  finale  totale  dell'appalto:  €  771427.80  V.5)
Informazioni  sui  subappalti  E'  possibile  che   l'appalto   venga
subappaltato: Si 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.3) Procedure di ricorso: VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Piemonte, C.so Stati Uniti 45, 10129 Torino
VI.3.2) Presentazione di ricorsi: il ricorso deve  essere  presentato
entro il termine perentorio di trenta giorni  dalla  comunicazione  o
dalla conoscenza, comunque acquisita, del provvedimento lesivo. VI.5)
Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 15/11/2016. 

                  Il responsabile del procedimento 
                            Maria Brizio 

 
TX16BGA16348
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.