Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso di proroga termini SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 00145 Roma Tel. +39 0651683915 Fax: +39 0651683352; garecentraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it; www.regione.lazio.it; www.centraleacquisti.regione.lazio.it I.2) Tipo di centrale di committenza: Amministrazione aggiudicatrice SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara comunitaria centralizzata a procedura aperta a minor impatto ambientale, ai sensi del D.M. 24/12/2015, per l'affidamento della fornitura di ausili per incontinenti ad assorbenza occorrenti alle Aziende Sanitarie della Regione Lazio II.1.3) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale 33141621 - 85142400; SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S 195-351986 del 8/10/2016 - Pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 117 del 10/10/2016. IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 5/10/2016 . SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale Punto in cui modificare le date: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche': 6/12/2016 Ora: 12:00 leggi: 10/01/2017 Ora: 12:00; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25/11/2016. Il direttore della direzione regionale centrale acquisti Stefano Acanfora TX16BHA16336