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Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura di sette autocarri per il Comune di Alessandria suddivisa in sei lotti SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Alessandria, piazza Liberta', 1 15121 Alessandria tel. 0131515262 - fax 0131515367 - PEC: comunedialessandria@legalmail.it - internet: www.comune.alessandria.it Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Comune di Alessandria Ufficio Protocollo Piazza Liberta' 1 - 15121 Alessandria. I.2) Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.3) Principali Settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'Amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Procedura aperta per la fornitura di sette autocarri: Lotto 1: n. 1 autocarro telonato 35 q.li - importo euro 40.500,00 oneri fiscali esclusi - CPV: 34134100-6 - CIG 68463499EA Lotto 2: n. 1 autocarro con gru idraulica 35 q.li - importo euro 45.000,00 oneri fiscali esclusi CPV: 34142000-4 CIG 6846393E38 Lotto 3: n. 1 Autocarro ribaltabile 35 q.li - importo euro 34.800,00 oneri fiscali esclusi CPV: 34134200-7 CIG 6846453FBB Lotto 4: n. 2 Autocarri ribaltabili 35 q.li con gru - importo euro 94.000,00 oneri fiscali esclusi CPV: 34142000-4 CIG 68464816D9 Lotto 5: n. 1 Autocarro ribaltabile 50 q.li - importo euro 40.500,00 oneri fiscali esclusi CPV: 34134200-7 CIG 6846511F98 Lotto 6: n. 1 furgone centinato con sponda idraulica - importo euro 40.500,00 oneri fiscali esclusi CPV: 34134100-6 CIG 6846546C7B II.1.2) Forniture - Acquisto - luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC18. II.1.3) Avviso riguardante un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di sette autocarri II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 34134100 - 34142000 - 34134200 II.1.7) L'appalto non rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici AAP. II.1.8) Divisione in lotti: si, le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo presunto €. 295.300,00 oneri fiscali esclusi. II.2.2) Opzioni: no II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 240 giorni dalla data di ricezione dell'ordine da parte del fornitore SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria 2% del prezzo base di ciascun lotto III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Mutuo Cassa Depositi e Prestiti - posizione n. 6025136 III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori: ex artt. 45, 48 del d.lgs. 50/2016 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: come previsto dal punto 10.1 del Disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: come previsto punto 10.2 del Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: come previsto punto 10.3 del Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 12/01/2017. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 240 dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte - ore 10,00 del 16/01/2017 presso Comune di Alessandria. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti o soggetti delegati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Non trattasi di appalto periodico. VI.3) Informazioni complementari: come da Disciplinare. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Piemonte, corso Stati Uniti, 45, 10129 Torino, tel. 0115576411, fax 011/539265 PEC: to_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it VI.4.2) Informazioni sui termini di presentazione di ricorso: cfr. D.lgs.104/2010. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 29/11/2016. Il responsabile del procedimento dott.ssa Orietta Bocchio TX16BFF16639