COMUNE DI ALESSANDRIA
Sede: piazza della Liberta' 1 - 15121 Alessandria
Punti di contatto: dott.ssa Orietta Bocchio
Codice Fiscale: 00429440068
Partita IVA: 00429440068

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 5-12-2016)

 
Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura di sette  autocarri
         per il Comune di Alessandria suddivisa in sei lotti 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Comune di Alessandria, piazza Liberta',  1  15121  Alessandria
tel.      0131515262      -      fax      0131515367      -      PEC:
comunedialessandria@legalmail.it             -              internet:
www.comune.alessandria.it 
  Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e  la  documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  a:  Comune
di  Alessandria  Ufficio  Protocollo  Piazza  Liberta'  1   -   15121
Alessandria. 
  I.2) Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. 
  I.3)  Principali  Settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche. 
  L'Amministrazione aggiudicatrice non acquista per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Procedura aperta per la fornitura di sette autocarri: 
  Lotto 1: n. 1 autocarro telonato 35 q.li - importo  euro  40.500,00
oneri fiscali esclusi - CPV: 34134100-6 - CIG 68463499EA 
  Lotto 2: n. 1 autocarro con gru idraulica 35 q.li  -  importo  euro
45.000,00 oneri fiscali esclusi CPV: 34142000-4 CIG 6846393E38 
  Lotto 3:  n.  1  Autocarro  ribaltabile  35  q.li  -  importo  euro
34.800,00 oneri fiscali esclusi CPV: 34134200-7 CIG 6846453FBB 
  Lotto 4: n. 2 Autocarri ribaltabili 35 q.li con gru - importo  euro
94.000,00 oneri fiscali esclusi CPV: 34142000-4 CIG 68464816D9 
  Lotto 5:  n.  1  Autocarro  ribaltabile  50  q.li  -  importo  euro
40.500,00 oneri fiscali esclusi CPV: 34134200-7 CIG 6846511F98 
  Lotto 6: n. 1 furgone centinato con sponda idraulica - importo euro
40.500,00 oneri fiscali esclusi CPV: 34134100-6 CIG 6846546C7B 
  II.1.2) Forniture - Acquisto - luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS
ITC18. 
  II.1.3) Avviso riguardante un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura
di sette autocarri 
  II.1.6) Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):  34134100  -
34142000 - 34134200 
  II.1.7)  L'appalto  non   rientra   nel   campo   di   applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici AAP. 
  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  si,  le  offerte   possono   essere
presentate per uno o piu' lotti. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo presunto
€. 295.300,00 oneri fiscali esclusi. 
  II.2.2) Opzioni: no 
  II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: no. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 240 giorni dalla
data di ricezione dell'ordine da parte del fornitore 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria 2% del
prezzo base di ciascun lotto 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Mutuo Cassa Depositi e Prestiti - posizione n. 6025136 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori: ex artt. 45, 48 del d.lgs. 50/2016 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: 
  come previsto dal punto 10.1 del Disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: 
  come previsto punto 10.2 del Disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: 
  come previsto punto 10.3 del Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12,00  del
12/01/2017. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta:  giorni  240  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle  offerte  -  ore  10,00  del
16/01/2017 presso Comune di Alessandria. Persone ammesse ad assistere
all'apertura  delle  offerte:  legali   rappresentanti   o   soggetti
delegati. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Non trattasi di appalto periodico. 
  VI.3) Informazioni complementari: come da Disciplinare. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Piemonte, corso Stati Uniti, 45, 10129 Torino, tel.  0115576411,  fax
011/539265 PEC: to_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it 
  VI.4.2) Informazioni sui termini di presentazione di ricorso:  cfr.
D.lgs.104/2010. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 29/11/2016. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Orietta Bocchio 

 
TX16BFF16639
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.