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Bando di gara - CIG 6886106270 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) denominazione e punti di contatto,Comune di Brindisi, Italia, Brindisi Piazza Matteotti n.1- 72100. Punti di contatto: Ufficio Comune di Brindisi - Ing. Gianluigi Fantetti -Telefono 0831-229139/128, (e-mail) : gianluigi.fantetti@comune.brindisi.it e/o. segreteriagenerale@comune.brindisi.it. Indirizzo internet www.comune.brindisi.it. Ulteriori informazioni, Il Capitolato D'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati, le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo Di Amministrazione Aggiudicatrice: autorita' regionale o locale. 1.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: servizio di raccolta e trasporto dei rifuti solidi urbani e rifiuti assimilabili da avviare a smaltimento / recupero, raccolta differenziata e di ulteriori servizi accessori per la tutela dell'ambiente CUP J86G16000810004. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione. Categoria di servizi n. 16) Luogo principale di esecuzione: Comune di Brindisi. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto. L'appalto consiste nella raccolta, trasporto e conferimento ai siti di smaltimento dei rifiuti urbani domestici nel territorio del Comune di Brindisi con le modalita' indicate nel capitolato speciale d'appalto. II.1.6) CPV 90511100. II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: No. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale:€ 28.222.523,74, esclusi oneri di sicurezza pari ad € 141.112,62 ed esclusa IVA ed oneri di smaltimento, II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Informazione sui rinnovi: no. II.3) durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 24. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. Cauzione provvisoria del 2% dell'importo complessivo dell'appalto. Cauzione definitiva nella misura determinata dall'art.103 del Decreto Lgs.50/2016. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Fondi Comunali. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relativi allo stesso appalto: SI. Avviso relativo al profilo del committente: numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S 193-348145 del 6/10/2016. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 05/01/2017 ore 13.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. V.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). La data dell'apertura delle offerte sara' comunicata ai concorrenti successivamente alla scadenza delle offerte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari. La data dell'apertura delle offerte sara' comunicata ai concorrenti successivamente alla scadenza delle offerte. Il RUP e' l'ing. Gianluigi Fantetti. Gli atti di gara saranno pubblicati sul sito internet www.comune.brindisi.it. VI.5) data di spedizione dell' avviso alla G.U.U.E: 01/12/2016. Il responsabile unico del procedimento ing. Gianluigi Fantetti TX16BFF16726