COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 5-12-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6886106270 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione  e
punti  di  contatto,Comune  di  Brindisi,  Italia,  Brindisi   Piazza
Matteotti n.1- 72100. Punti di contatto: Ufficio Comune di Brindisi -
Ing.  Gianluigi  Fantetti  -Telefono  0831-229139/128,   (e-mail)   :
gianluigi.fantetti@comune.brindisi.it                            e/o.
segreteriagenerale@comune.brindisi.it.       Indirizzo       internet
www.comune.brindisi.it. Ulteriori informazioni, Il Capitolato D'oneri
e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di
contatto sopra indicati, le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Tipo Di Amministrazione Aggiudicatrice:
autorita' regionale o locale. 1.3) Principali settori  di  attivita':
Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  II.1)  Descrizione.  II.1.1)  Denominazione
conferita all'appalto dall'amministrazione  aggiudicatrice:  servizio
di  raccolta  e  trasporto  dei  rifuti  solidi  urbani   e   rifiuti
assimilabili  da  avviare  a   smaltimento   /   recupero,   raccolta
differenziata  e  di  ulteriori  servizi  accessori  per  la   tutela
dell'ambiente CUP J86G16000810004. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di
esecuzione.  Categoria  di  servizi  n.  16)  Luogo   principale   di
esecuzione:   Comune   di   Brindisi.   II.1.5)   Breve   descrizione
dell'appalto.  L'appalto  consiste  nella   raccolta,   trasporto   e
conferimento ai siti di smaltimento dei rifiuti urbani domestici  nel
territorio del Comune di  Brindisi  con  le  modalita'  indicate  nel
capitolato speciale d'appalto. II.1.6) CPV 90511100.  II.1.8)  Lotti:
Questo appalto e'  suddiviso  in  lotti:  No.  II.2)  Quantitativo  o
entita'  dell'appalto.  II.2.1)  Quantitativo  o   entita'   totale:€
28.222.523,74, esclusi oneri di sicurezza pari  ad  €  141.112,62  ed
esclusa IVA ed oneri di smaltimento,  II.2.2)  Opzioni:  no.  II.2.3)
Informazione sui rinnovi: no. II.3) durata dell'appalto o termine  di
esecuzione: Durata in mesi: 24. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. Cauzione provvisoria  del  2%
dell'importo  complessivo  dell'appalto.  Cauzione  definitiva  nella
misura determinata dall'art.103  del  Decreto  Lgs.50/2016.  III.1.2)
Principali  modalita'  di  finanziamento:  Fondi   Comunali.   III.2)
Condizioni di partecipazione.  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale  o  nel  registro   commerciale.   III.2.2)   Capacita'
economica e finanziaria. III.2.3) Capacita' tecnica.  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.) Tipo di  procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
Criteri  indicati  nel   capitolato   speciale   d'appalto.   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relativi allo  stesso  appalto:  SI.  Avviso
relativo al profilo del committente: numero dell'avviso  nella  GUUE:
2016/S 193-348145 del 6/10/2016. IV.3.4) Termine per  il  ricevimento
delle offerte: 05/01/2017 ore 13.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili  per
la presentazione  delle  offerte:  Italiano.  V.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). La data
dell'apertura  delle  offerte   sara'   comunicata   ai   concorrenti
successivamente alla scadenza delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari.
La data dell'apertura delle offerte sara' comunicata  ai  concorrenti
successivamente  alla  scadenza  delle  offerte.  Il  RUP  e'  l'ing.
Gianluigi Fantetti. Gli atti di  gara  saranno  pubblicati  sul  sito
internet  www.comune.brindisi.it.  VI.5)  data  di  spedizione  dell'
avviso alla G.U.U.E: 01/12/2016. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       ing. Gianluigi Fantetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.