ASST DI CREMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 5-12-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6870577380 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: ASST di Crema,  L.go  Ugo  Dossena,  2
Punti di contatto: U.O. Acquisti All'attenzione di: Angela  Lavadini,
26013  Crema  Italia  Telefono:  +39  0373280608  Posta  elettronica:
a.lavadini@asst-crema.it  Fax:  +39  0373280502  Indirizzi  internet:
Indirizzo     generale      dell'amministrazione      aggiudicatrice:
http://www.asst-crema.it -  Indirizzo  del  profilo  di  committente:
www.asst-crema.it   -   Accesso   elettronico   alle    informazioni:
www.asst-crema.it - Presentazione per  via  elettronica  di  offerte:
www.sintel.regione.lombardia.it    Ulteriori    informazioni     sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:  I
punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: I punti
di   contatto   sopra   indicati   I.2)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice:   Organismo   di    diritto    pubblico    I.3)Salute
I.4)L'amministrazione aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto  II.1.1  Procedura  aperta  per
l'affidamento di forniture e servizi integrati relativi alla gestione
della Centrale di sterilizzazione presso l'ASST  di  Crema,  mediante
sterilizzazione,   logistica,   noleggio   e    manutenzione    dello
strumentario chirurgico e altri  dispositivi  medici  riutilizzabili,
per  l'attivita'  di  sala  operatoria,   dei   reparti   e   servizi
ambulatoriali  -  fornitura  in  service  di  macchine  lavaendoscopi
II.1.2) Tipo di appalto: Servizi Categoria di servizi n. 25:  Servizi
sanitari e sociali Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di
consegna delle forniture o di prestazione dei servizi:  Crema  Codice
NUTS ITC4 II.1.3) L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico  II.1.5)
Breve  descrizione  dell'appalto:  Forniture  e   servizi   integrati
relativi alla  gestione  della  Centrale  di  sterilizzazione  presso
l'ASST di  Crema  mediante  sterilizzazione,  logistica,  noleggio  e
manutenzione dello strumentario chirurgico e altri dispositivi medici
riutilizzabili, per l'attivita' di sala  operatoria,  dei  reparti  e
servizi  ambulatoriali   -   fornitura   in   service   di   macchine
lavaendoscopi.  II.1.6)  CPV  85100000  II.1.8)  Questo  appalto   e'
suddiviso in lotti: no II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  Valore
stimato, IVA esclusa: 10.350.000,00 EUR II.3) Durata  dell'appalto  o
termine  di  esecuzione  Durata  in  mesi:  108  (dall'aggiudicazione
dell'appalto) 
  SEZIONE  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Cauzione provvisoria e definitiva (art.  93  e  103  D.Lgs.  50/2016)
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento:  Mezzi
ordinari di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere  il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
Raggruppamento  di  imprese  ex  art.  48  D.Lgs.  50/2016   III.2.1)
Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: Vedi documentazione di gara pubblicata  sul
sito  www.asst-crema.it  e  sul  sito   www.arca.regione.lombardia.it
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita'
necessarie  per  valutare   la   conformita'   ai   requisiti:   Vedi
documentazione di gara pubblicata sul sito  www.asst-crema.it  e  sul
sito  www.arca.regione.lombardia.it  Livelli  minimi   di   capacita'
eventualmente richiesti: Vedi documentazione di gara  pubblicata  sul
sito  www.asst-crema.it  e  sul  sito   www.arca.regione.lombardia.it
III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti:  Vedi  documentazione  di  gara
pubblicata    sul    sito    www.asst-crema.it     e     sul     sito
www.arca.regione.lombardia.it    Livelli    minimi    di    capacita'
eventualmente richiesti: Vedi documentazione di gara  pubblicata  sul
sito www.asst-crema.it e sul sito www.arca.regione.lombardia.it 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati di seguito 1. Prezzo. Ponderazione 40  -  2.
Criteri per la valutazione tecnico-qualitativa indicati negli atti di
gara. Ponderazione  60  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 20/01/2017  -  15:00  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: italiano IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta in giorni: 180
(dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 25/11/2016. 

        Il direttore f.f. u.o. acquisti e servizi alberghieri 
                        dott.ssa Emma Bolzani 

 
TX16BFK16650
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.