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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda U.L.S.S. n. 2 - Via Bagnols sur Ceze 3 - 32032 Feltre (BL) Italia - C.F. e P.I. 00300620259. Profilo committente: www.ulssfeltre.veneto.it Punti di contatto: Servizio Acquisizione Organizzazione e Gestione delle Risorse Materiali TEL.: 0439/883630- FAX: 0439/883640. Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Margherita Rosato Email: margherita.rosato@ulssfeltre.veneto.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Descrizione: Fornitura di un sistema polifunzionale per radiologia digitale diretta con tecnologia flat panel da installare nella nuova area destinata all'Unita' Operativa Complessa di Radiologia del Presidio Ospedaliero di rete di Feltre. La fornitura comprende: consegna, franco ogni spesa, lavori di adeguamento edile e/o le impiantistico, installazione/collaudo, formazione/addestramento del personale, assistenza tecnica full risk (durante il periodo di garanzia e nel successivo contratto di manutenzione triennale). CIG 6873481FF1. CPV 33124200. Suddivisione in Lotti: NO. Valore appalto: € 620.000,00 oltre IVA, di cui € 500.000,00 oltre IVA per la fornitura/ lavori/installazione/formazione/collaudo/garanzia full risk 24 mesi ed € 120.000,00 oltre IVA per il contratto triennale di assistenza tecnica post garanzia. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: nessuna. Condizioni particolari: esecuzione di un sopralluogo obbligatorio da richiedere entro il 12.12.2016 ore 12:00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipologia: procedura aperta a valenza aziendale indetta ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (40/100 qualita'; 60/100 prezzo). Indicazioni per ottenere la documentazione: la documentazione e' consultabile e scaricabile dal sito aziendale all'indirizzo: www.ulssfeltre.veneto.it (sezione bandi di gara). Eventuali quesiti andranno proposti entro il 19.12.2016. Termine ricevimento offerte: Lunedi' 09.01.2017 ore 13:00 Modalita' di apertura delle offerte: la seduta di apertura e verifica della documentazione amministrativa e tecnica e' fissata per il giorno 10.01.2017 ore 10:00 c/o Presidio Ospedaliero di Feltre ("Sala Tazzer" Direzione servizi sociali e funzione territoriale). Seduta ad accesso libero ma solo legali rappresentanti o persone munite di copia autenticata di procura notarile potranno parteciparvi attivamente rilasciando dichiarazioni da iscrivere a verbale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto, Cannaregio 2227 - 30122 VE. Data di trasmissione del bando alla Gazzetta Ufficiale Unione Europea: 30.11.2016 Feltre, 30.11.2016 Il commissario dott. Adriano Rasi Caldogno TX16BFK16744