ISTITUTO NAZIONALE PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI "FONDAZIONE G.
PASCALE" - NAPOLI

Sede: via Mariano Semmola - 80131 Napoli
Codice Fiscale: 00911350635

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 5-12-2016)

 
Bando di gara - Procedura  negoziata  per  la  ricerca  di  operatori
economici interessati a partecipare alla procedura negoziata (ex art.
63 co.2 lett.c) D.Lgs. n.50/2016) per l'affidamento del  servizio  di
pulizia  e  sanificazione  degli  edifici  e   delle   aree   esterne
dell'istituto Pascale,  comprensivo  del  plesso  di  Napoli  Via  M.
Semmola 80131 e del plesso C.R.O.M. - Centro Ricerche Oncologiche  di
Mercogliano - "Fiorentino Lo Vuolo" sito in Mercogliano  (AV)  -  Via
Ammiraglio Bianco 83013), tramite  "contratto  ponte"  annuale  nelle
more di  attivazione  di  analoga  convenzione  centralizzata  Consip
ovvero convenzione centralizzata regionale ai sensi del DPCM 24.12.15
           e dell'art.1 commi 548-550 della Legge 208/2015 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  I.N.T.  "Fondazione  G.
Pascale"  Via  M.Semmola-  80131  Napoli:  RUP   Dott.   A.   Seller:
a.seller@istitutotumori.na.it   tel   +39   0815903514   ;   telefax:
+390815462043;oppure +39 0815903809 
  Tutta la  documentazione  e'  disponibile  sul  sito  dell'Istituto
www.istitutotumori.na.it 
  Gli operatori economici interessati dovranno trasmettere  l'istanza
di invito entro e non oltre il 20/12/2016 alle ore 12.00 al  seguente
indirizzo  PEC:  protocollogenerale@pec.istitutotumori.na.it  con  la
precisazione  che  tutta  la  documentazione  inviata  dovra'  essere
firmata digitalmente. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  Il  servizio  in  oggetto  verra'  affidato  in  appalto   mediante
contratto  ponte  della  durata  di   un   anno   e   comunque   fino
all'attivazione di  analoga  convenzione  centralizzata  regionale  o
Convenzione CONSIP, ai sensi del DPCM 24.12.15 e successiva circolare
MEF/MINISTERO SALUTE  N.  n.  20518/2016,  nonche'  dell'art.1  commi
548-550 della Legge 208/2015. 
  La procedura verra' aggiudicata, per l'intero ed unico  lotto,  con
il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa a fronte del
seguente  massimale  annuo  a  base  d'asta:  €  2.800.000,00   (euro
duemilioniottocentomila virgola  zero  zero),  oltre  oneri  relativi
all'attuazione dei piani della sicurezza per rischi  interferenziali,
IVA esclusa, non soggetti a ribasso (pari a € 3.200,00). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Intervento finanziato con  fondi  ordinari  di
bilancio; il pagamento delle fatture e' fissato entro 60 giorni dalla
data di ricezione delle stesse.  I  raggruppamenti  di  impresa  sono
regolati dall'art. 34 e seguenti del Dlvo 163/06 e s.m.i. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Negoziata  senza  previa  pubblicazione  ai
sensi ex art.63 co.2 lett.c) D.Lgs. n.50/2016) 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Si  fa  riferimento  all'avviso
scaricabile sul sito dell'Istituto. 
  Napoli, 28/11/2016 

        Il direttore ad interim s.c. gestione beni e servizi 
                        dott. Antonio Seller 

 
TX16BFK16749
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.