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Bando di gara - Procedura negoziata per la ricerca di operatori economici interessati a partecipare alla procedura negoziata (ex art. 63 co.2 lett.c) D.Lgs. n.50/2016) per l'affidamento del servizio di pulizia e sanificazione degli edifici e delle aree esterne dell'istituto Pascale, comprensivo del plesso di Napoli Via M. Semmola 80131 e del plesso C.R.O.M. - Centro Ricerche Oncologiche di Mercogliano - "Fiorentino Lo Vuolo" sito in Mercogliano (AV) - Via Ammiraglio Bianco 83013), tramite "contratto ponte" annuale nelle more di attivazione di analoga convenzione centralizzata Consip ovvero convenzione centralizzata regionale ai sensi del DPCM 24.12.15 e dell'art.1 commi 548-550 della Legge 208/2015 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.N.T. "Fondazione G. Pascale" Via M.Semmola- 80131 Napoli: RUP Dott. A. Seller: a.seller@istitutotumori.na.it tel +39 0815903514 ; telefax: +390815462043;oppure +39 0815903809 Tutta la documentazione e' disponibile sul sito dell'Istituto www.istitutotumori.na.it Gli operatori economici interessati dovranno trasmettere l'istanza di invito entro e non oltre il 20/12/2016 alle ore 12.00 al seguente indirizzo PEC: protocollogenerale@pec.istitutotumori.na.it con la precisazione che tutta la documentazione inviata dovra' essere firmata digitalmente. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Il servizio in oggetto verra' affidato in appalto mediante contratto ponte della durata di un anno e comunque fino all'attivazione di analoga convenzione centralizzata regionale o Convenzione CONSIP, ai sensi del DPCM 24.12.15 e successiva circolare MEF/MINISTERO SALUTE N. n. 20518/2016, nonche' dell'art.1 commi 548-550 della Legge 208/2015. La procedura verra' aggiudicata, per l'intero ed unico lotto, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa a fronte del seguente massimale annuo a base d'asta: € 2.800.000,00 (euro duemilioniottocentomila virgola zero zero), oltre oneri relativi all'attuazione dei piani della sicurezza per rischi interferenziali, IVA esclusa, non soggetti a ribasso (pari a € 3.200,00). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Intervento finanziato con fondi ordinari di bilancio; il pagamento delle fatture e' fissato entro 60 giorni dalla data di ricezione delle stesse. I raggruppamenti di impresa sono regolati dall'art. 34 e seguenti del Dlvo 163/06 e s.m.i. SEZIONE IV: PROCEDURA: Negoziata senza previa pubblicazione ai sensi ex art.63 co.2 lett.c) D.Lgs. n.50/2016) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si fa riferimento all'avviso scaricabile sul sito dell'Istituto. Napoli, 28/11/2016 Il direttore ad interim s.c. gestione beni e servizi dott. Antonio Seller TX16BFK16749