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Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento di servizi SEZIONE II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento in concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande mediante distributori automatici presso le sedi dell'Ateneo a favore degli utenti dell'Universita' degli Studi di Milano. Numero di riferimento: (97_16) II.1.2) Codice CPV principale: 42933000-5 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. - II.1.4) Breve descrizione: affidamento in concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande mediante distributori automatici presso le sedi dell'Ateneo a favore degli utenti dell'Universita' degli Studi di Milano. II.1.5) Valore: canone complessivo a base di gara (soggetto a rialzo) € 2.849.910,00 IVA esclusa - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC45. II.2.4) Descrizione dell'appalto: affidamento in concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande mediante distributori automatici presso le sedi dell'Ateneo a favore degli utenti dell'Universita' degli Studi di Milano CIG 688994527B - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Componente Tecnica/Ponderazione 30 - Componente Economica/Ponderazione 70 indicati nel disciplinare di gara - II.2.6) Valore stimato: canone complessivo a base di gara (soggetto a rialzo) € 2.849.910,00 IVA esclusa II.2.7) Durata della concessione: Inizio: 1/4/2017 - Fine: 31/3/2022. - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione al Registro delle Imprese della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura per attivita' inerente l'oggetto del presente appalto; possesso dei requisiti di ordine generale di cui all'art.80 del D.Lgs. n.50/2016; III.1.2) Capacita' economico e finanziaria: dichiarazione di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D.Lgs. 385/1993 III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: aver svolto con buon esito nel triennio 2013-2014-2015 servizi di somministrazione di alimenti e/o bevande mediante distributori automatici (esclusi i distributori di caffe' a cialde) a favore di almeno 3 soggetti diversi (enti pubblici o privati) con almeno n. 50 distributori contemporaneamente funzionanti presso ciascuno dei tre committenti. SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sotto soglia IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine di ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 31/01/2017 - Ora locale: 12.00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: La data di apertura delle offerte verra' comunicata dopo la scadenza del termine di presentazione delle offerte sul profilo del committente all'indirizzo internet http://www.unimi.it/enti_imprese/4178.htm. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: seduta pubblica, presso il Rettorato dell'Universita' degli Studi di Milano, via Festa d.Perdono n. 7. SEZIONE VI): Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si. Indicare il calendario previsto di pubblicazione dei prossimi avvisi: novembre 2021 VI.3) Informazioni complementari: dovranno essere formulate per iscritto alla Direzione Legale e Centrale Acquisti ai seguenti indirizzi di posta elettronica: procedure.negoziate@unimi.it e unimi@postecert.it entro e non oltre il giorno 20.01.2017. E' previsto il sopralluogo obbligatorio da effettuarsi secondo le modalita' specificate nel disciplinare di gara. Responsabile Tecnico del procedimento: Arch. Peppino D'andrea. Responsabile Amministrativo del procedimento: Dott. Roberto Conte. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 01/12/2016 Il dirigente responsabile dott. Roberto Conte TX16BFL16762