VERITAS S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 5-12-2016)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione  I  Amministrazione   aggiudicatrice   I.1)   Denominazione
ufficiale: Veritas Spa - Santa Croce, 489 - Venezia Italia  IT  Punti
di contatto Approvvigionamenti BS  All'attenzione  di  Cittato  Luisa
acquisti@cert.gruppoveritas.it  www.gruppoveritas.it  I.2)  Tipo   di
amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di   diritto   pubblico.
Attivita': Ambiente. L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II Oggetto  dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   BS   413-15/LC
Supporto gestione e manutenzione ordinaria dei CdR  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di consegna o di  esecuzione:  Servizi  Categoria  di
servizi: N. 16: Eliminazione di  scarichi  di  fogna  e  di  rifiuti;
disinfestazione e servizi analoghi. Luogo  principale  di  esecuzione
dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione di  servizi:
vedi  Disciplinare  di  gara.  Codice  NUTS   ITD35   II.1.4)   Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizi di  supporto  alla
gestione e manutenzione ordinaria dei Centri di Raccolta in  gestione
a Veritas SpA II.1.5) CPV 90500000 II.2.1) Valore finale totale degli
appalti: 845.000,00. Valuta: EUR IVA esclusa 
  Sezione IV Procedura IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai  criteri  indicati  nel  Capitolato  d'oneri,  nell'invito  a
presentare offerte o a negoziare  oppure  nel  documento  descrittivo
IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  No  IV.3.1)  Numero   di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: BS 413-15/LC - CIG 6598736934  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: Si.  Bando  di  Gara  Numero
dell'avviso nella GUUE: 2016/S 077-136724 del 20.04.2016 
  Sezione V Aggiudicazione dell'appalto Denominazione:  BS  413-15/LC
Supporto gestione e manutenzione ordinaria dei CdR  V.1)  Data  della
decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  03.10.2016  Numero   di
offerte pervenute: 4 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in
favore del quale e' stata adottata  la  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: Il Grillo  Soc.  Coop.  Sociale  via  Castellana  177/B
Zelarino  30174  Italia  V.4)  Valore  totale  inizialmente   stimato
dell'appalto: 1.080.000,00 Valuta:  EUR  IVA  esclusa  Valore  finale
totale dell'appalto: 845.000,00  Valuta:  EUR  IVA  esclusa  V.5)  E'
possibile che l'appalto venga subappaltato: si. 

   Direzione energia e approvvigionamenti di gruppo - Il direttore 
                        dott. Massimo Zanutto 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.