FONDAZIONE CA' D'INDUSTRIA ONLUS COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 5-12-2016)

 
        Avviso di aggiudicazione di appalto - Gara n. 6393316 
 
 
CIG Lotto 1: 6659584E8E - CIG Lotto 2:  6659619B71  -  CIG  Lotto  3:
   6659642E6B - CIG Lotto 4: 6659658BA0 - CIG Lotto 5: 66596683E3 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Fondazione Ca' d'Industria Onlus  -
via Brambilla n. 61 - 22100 Como - Italia  -  Codice  Nuts:  ITC42  -
Ufficio Gare - e-mail: ufficiogarecomo@cadindustriapec.it -  Telefono
+39   0312971   -   Fax   +39   031301298   -   Indirizzo   internet:
www.cadindustria.it. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': servizi  socio  sanitari  per
anziani 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: gara europea a procedura  aperta  divisa  in
cinque lotti per l'appalto della fornitura di derrate alimentari  per
le strutture della Fondazione  Ca'  d'Industria  di  Como:  Lotto  1:
Fornitura di bevande; Lotto 2: Fornitura di  carne  bovina,  suina  e
avicunicola fresca; Lotto 3: Fornitura di formaggi e latticini; Lotto
4: Fornitura di frutta  e  verdura  fresca;  Lotto  5:  Fornitura  di
salumi. 
  Numero di riferimento: CIG LOTTO  1:  6659584E8E  -  CIG  LOTTO  2:
6659619B71 - CIG LOTTO 3: 6659642E6B - CIG LOTTO 4: 6659658BA0 -  CIG
LOTTO 5: 66596683E3. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 15000000 
  II.1.3) Tipo di appalto: forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: fornitura di derrate alimentari  per  le
strutture della Fondazione Ca' d'Industria di Como. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso
in cinque lotti. 
  II.1.7)  Valore  del  contratto  d'appalto:  valore  totale  finale
dell'appalto (durata biennale) complessivo per il Lotto 1,  Lotto  2,
Lotto 3, Lotto 4 e Lotto 5: EUR 587.117,08 (iva esclusa) di  cui  EUR
13.620,00 oneri sicurezza da rischio interferenza. 
  II.2.1) Denominazione dei lotti: fornitura  di  derrate  alimentari
per le strutture della Fondazione Ca' d'Industria di Como:  Lotto  1:
Fornitura di bevande; Lotto 2: Fornitura di  carne  bovina,  suina  e
avicunicola fresca; Lotto 3: Fornitura di formaggi e latticini; Lotto
4: Fornitura di frutta  e  verdura  fresca;  Lotto  5:  Fornitura  di
salumi. 
  II.2.2) Codici CPV supplementari: Lotto  1:  15980000-1;  Lotto  2:
15110000-2; Lotto  3:  15550000-8;  Lotto  4:  03220000-9;  Lotto  5:
15131120-2 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC 42; Lotto 1: Como, Via
Brambilla n. 61 - Como, Via Varesina n. 118/A - Como,  Via  Bignanico
n. 20/a; Lotto 2-Lotto 3-Lotto 4-Lotto 5: Como, Via Brambilla n. 61 -
Como, Via Bignanico n. 20/a. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di  derrate  alimentari
per le strutture della Fondazione Ca' d'Industria di Como:  Lotto  1:
Fornitura di bevande; Lotto 2: Fornitura di  carne  bovina,  suina  e
avicunicola fresca; Lotto 3: Fornitura di formaggi e latticini; Lotto
4: Fornitura di frutta  e  verdura  fresca;  Lotto  5:  Fornitura  di
salumi. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Lotto 1 - Lotto 2 -  Lotto  3  -
Lotto 4 - Lotto 5: prezzo. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Lotto 1 -  Lotto  2  -
Lotto 3 - Lotto 4 - Lotto 5: facolta' per la stazione  appaltante  di
rinnovare il contratto per ulteriori 12 mesi. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea:  Lotto
1 - Lotto 2 - Lotto 3 - Lotto 4 - Lotto 5: l'appalto non e'  connesso
ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  con  fondi  dell'Unione
Europea. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto  non  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti
pubblici. 
  IV.2.1) Pubblicazioni  precedenti  relativo  allo  stesso  appalto:
bando di gara - numero avviso  nella  GU  S:  2016/S  075-130363  del
16.04.2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto:  Lotto  2:  e'
stato aggiudicato definitivamente dal Consiglio di Amministrazione in
data 07 novembre 2016 con verbale n. 34. 
  Lotto 1 - Lotto 3 - Lotto 4  -  Lotto  5:  sono  stati  aggiudicati
definitivamente dal Consiglio di Amministrazione in data 28  novembre
2016 con verbale n. 36. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute:  Lotto
1: n. 1; Lotto 2: n. 3; Lotto 3: n. 3; Lotto 4: n. 5; Lotto 5: n.  3;
il Lotto 1- Lotto 2 - Lotto 3 - Lotto 4 -  Lotto  5  non  sono  stati
aggiudicati a un raggruppamento di operatori economici. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: 
  Lotto 1: Ditta DAC SpA, Via G. Marconi n.  15,  25020  Flero  (BS),
Codice NUTS: ITC47, non facente parte della categoria micro, piccola,
media impresa; 
  Lotto 2: Ditta Alessio Carni snc, Via Francesca  Uggia  n.  587/Fr,
51030 Cintolese - Monsummano Terme (PT), Codice NUTS: ITF51,  piccola
impresa; 
  Lotto 3: Ditta Camillo Fasolo & C.  snc,  Via  Castellana  n.  150,
35018 San  Martino  di  Lupari  (PD),  Codice  NUTS:  ITD36,  piccola
impresa; 
  Lotto 4: Ditta Spreafico Francesco e F.lli Spa, Via C. Lombroso  n.
54, 20137 Milano, Codice NUTS: ITC45, media impresa; 
  Lotto 5: Ditta Marr SpA, Via Spagna n.  20,  47900  Rimini,  Codice
NUTS: ITD59, non facente parte della categoria micro, piccola,  media
impresa. 
  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del  contratto  d'appalto/lotto:
valore totale  inizialmente  stimato  del  contratto  d'appalto/lotto
(durata biennale ed eventuale rinnovo annuale compreso) : 
  Lotto 1: EUR 183.600,00 (iva esclusa) di  cui  EUR  3.600,00  oneri
sicurezza da rischio interferenza; 
  Lotto 2: EUR 296.814,00 (iva esclusa) di  cui  EUR  5.814,00  oneri
sicurezza da rischio interferenza; 
  Lotto 3: EUR 192.768,00 (iva esclusa) di  cui  EUR  3.768,00  oneri
sicurezza da rischio interferenza; 
  Lotto 4: EUR 208.080,00 (iva esclusa) di  cui  EUR  4.080,00  oneri
sicurezza da rischio interferenza; 
  Lotto 5: EUR 162.168,00 (iva esclusa) di  cui  EUR  3.168,00  oneri
sicurezza da rischio interferenza. 
  valore  totale  del  contratto   dell'appalto/del   lotto   (durata
biennale): 
  Lotto 1: EUR 111.421,20 (iva esclusa) di  cui  EUR  2.400,00  oneri
sicurezza da rischio interferenza; 
  Lotto 2: EUR 173.358,28 (iva esclusa) di  cui  EUR  3.876,00  oneri
sicurezza da rischio interferenza; 
  Lotto 3: EUR 92.942,20 (iva esclusa)  di  cui  EUR  2.512,00  oneri
sicurezza da rischio interferenza; 
  Lotto 4: EUR 120.904,00 (iva esclusa) di  cui  EUR  2.720,00  oneri
sicurezza da rischio interferenza; 
  Lotto 5: EUR 88.491,40 (iva esclusa)  di  cui  EUR  2.112,00  oneri
sicurezza da rischio interferenza. 
  V.2.5) Informazione sui subappalti: Lotto 1 - Lotto 2 - Lotto  3  -
Lotto 4 - Lotto 5: i contratti d'appalto non vengono subappaltati. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale  per  la  Lombardia  di  Milano  -
Italia. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30.11.2016 

                   Il segretario generale - R.U.P. 
                        dott. Franco Molteni 

 
TX16BGA16671
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