MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Comando Generale della Guardia di Finanza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 7-12-2016)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale: Comando Generale della  Guardia  di  Finanza  -  Direzione
Approvvigionamenti. 
  Indirizzo postale: viale XXI Aprile, n. 51.  Citta':  Roma.  Codice
avviamento postale: 00162. Paese: Italia. 
  Punti di contatto: Direzione Approvvigionamenti -  I  Sezione.  pec
RM0010670p@pec.gdf.it - posta elettronica: Carpenito.Daniela@gdf.it -
tel.: +39 06442239707  -  fax:  +39  0644223999,  indirizzo  internet
amministrazione aggiudicatrice: www.gdf.gov.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' nazionale. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  I.3) Principali settori di attivita': ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  procedura  «aperta»,   suddivisa   in   lotti,   per
l'approvvigionamento di materiali di arredamento per uffici e  locali
e di casermaggio. 
  II.1.2) Tipo di appalto e  luogo  di  consegna  o  esecuzione:  (b)
Forniture - Acquisto. 
  Luogo  principale  di  consegna:   Italia,   come   descritto   nel
disciplinare di gara. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
    lotto 1) CIG: 6651188DF5: fornitura di serie mobili  posto  letto
Pe.I.S.A.F; 
    lotto 2)  CIG:  6651205BFD:  fornitura  di  n.  1.418  armadietti
spogliatoio biposto. 
  II.1.5)  CPV  (vocabolario  comune  per   gli   appalti):   oggetto
principale: 39290000-1. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): si. 
  II.2.1) Valore finale  totale  degli  appalti:  valore  complessivo
dell'appalto € 163.892,44 (I.V.A. esclusa). 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. 
  Bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E. 2016/S  074-129062  del  15
aprile 2016. 
  Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. 
  V) Lotto 1: fornitura di serie mobili posto letto Pe.I.S.A.F. 
  V.2) Informazioni sulle offerte. 
  Numero di offerte pervenute: 0. 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto. 
  Valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  €  204.918,03
(I.V.A. esclusa). 
  V) Lotto 2: fornitura di n. 1.418 armadietti spogliatoio biposto. 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto 6  ottobre
2016. 
  V.2) Informazioni sulle offerte. 
  Numero di offerte pervenute: 3. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto. 
  Denominazione ufficiale: «F.A.S.M.A.» S.r.l. 
  Indirizzo postale: Strada  Provinciale  per  Reggio  Emilia  n.  6.
Citta': Montecchio Emilia (RE). Codice postale: 42027. Paese:  Italia
- tel. +39 0522862211 - fax:  +39  0522865577  -  posta  elettronica:
fasmasrl@pec.fasma.it 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto. 
  Valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  €  163.934,43
(I.V.A. esclusa). 
  Valore finale totale dell'appalto: € 163.892,44 (I.V.A. esclusa). 
  V.5) Informazioni sui subappalti. 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  Europea:  l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  VI.2) Informazioni complementari: il lotto 1  e'  stato  dichiarato
deserto per mancanza di offerte. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale: Tribunale  Amministrativo  Regionale  Lazio.
Indirizzo postale: via Flaminia n. 189. Citta': Roma. Codice postale:
00196. Paese: Italia - telefono: +39 06328721 - fax +39 0632872310. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: notifica entro 30 (trenta) giorni
dalla  data  di  pubblicazione  del  presente  bando  sulla  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: vedasi punto I.1). 
  Responsabile del  procedimento:  Col.  t.  ISSMI  Giuseppe  Rosario
Cuzzocrea, Direttore della Direzione Approvvigionamenti  del  Comando
Generale della Guardia di Finanza. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 23 novembre 2016. 

                       Il capo del IV reparto 
                        gen. B. Piero Iovino 

 
TU16BGA16644
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