SERVIZIO SANITARIO REGIONE SARDEGNA
Azienda Sanitaria Locale n. 7 - Carbonia

Sede: via Dalmazia n. 83 - 09013 Carbonia - Italia
Punti di contatto: Servizio Acquisti - Tel. 0781/6683233 - Posta
elettronica: gare@pec.aslcarbonia.it - Indirizzo internet:
www.aslcarbonia.it
Codice Fiscale: 02261310920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 7-12-2016)

 
Bando di gara n. 6570702 -  Procedura  aperta  da  esperirsi  secondo
l'art. 58 del D.Lgs. n. 50/2016, mediante la  Centrale  Regionale  di
Committenza  "SardegnaCat"  per   l'affidamento   del   servizio   di
ricognizione  straordinaria  del  patrimonio  aziendale  dell'Azienda
         Sanitaria Locale n. 7 di Carbonia - CIG 68648648FA. 
 

  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopraindicati. I Capitolati d'oneri e la documentazione complementare
sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopraindicati.  Le
offerte vanno inviate a: Azienda Sanitaria Locale N° 7 - Carbonia Via
Dalmazia, 83 09013 Carbonia (CI) . 
  SEZIONE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALE
SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale. Salute. 
  SEZIONE II.1.2) Tipo di appalto:  Servizio  -  Luogo  di  consegna:
Territorio  di  competenza  aziendale;  II.1.3)  L'avviso   riguarda:
appalti pubblici; II.1.6) CPV: 79.21.00.00-9;  II.1.8)  Divisione  in
lotti:  No;  II.1.9)  Ammissibilita'  di   varianti:   NO   ;   II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: Valore  presunto:  €  100.000,00
oltre l'IVA vigente, 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO : 4 mesi; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Garanzie richieste: Come stabilito dal Capitolato Speciale
di  Gara  a  cui  si  rimanda;  III.1.2)  Principali   modalita'   di
finanziamento e di pagamento: Fondi Bilancio corrente; Pagamento:  Si
rimanda al Disciplinare di Gara; 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   I   concorrenti
potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con  i
requisiti ed i limiti previsti dall'art. 45 del  Decreto  Legislativo
n° 50/2016. 
  III.2) CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE  :  si  rinvia  al  Capitolato
Speciale e alle "Istruzioni Operative  per  l'iscrizione  al  Portale
SardegnaCAT e l'accesso alla sezione dedicata alla gara". SEZIONE IV:
PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA:  Aperta;  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: Aggiudicazione  in  favore  del  criterio  del  minor
prezzo secondo i criteri enunciati nel Capitolato Speciale a  cui  si
rimanda; 
  SEZIONE IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare Speciale:  Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti: fino a ore 13,00 del giorno 04/01/2017;
Documenti a  pagamento:  NO.  I  documenti  di  gara  possono  essere
richiesti ai  punti  di  contatto  precedentemente  indicati  e  sono
altresi' disponibili nel sito  www.aslcarbonia.it  sezione  "Bandi  e
Gare" da cui possono essere scaricati. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Ore  13,00  del
19/01/2017; 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Ore  10,00   del
26/01/2017; 
  Luogo: presso  sede  legale  Azienda  Sanitaria  Locale  n.  7  Via
Dalmazia, 83 Carbonia; 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si  rinvia
alle "Istruzioni operative per l'iscrizione al portale Sardegna CAT e
l'accesso alla sezione dedicata alla gara". 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
L'Azienda  non  terra'  conto  delle  richieste  di   chiarimenti   o
integrazioni sul Capitolato Speciale, pervenute dopo  il  15°  giorno
precedente il termine di presentazione delle  offerte  stabilito  nel
presente bando.  Responsabile  del  procedimento  di  gara  ai  sensi
dell'art. 31 del D.Lgs. n° 50 del  18/04/2016:  Dott.  Carlo  Contini
Resp. Servizio Acquisti. 
  Data di spedizione del bando alla GU CE: 29/11/2016. 

                    Il commissario straordinario 
                         dott. Antonio Onnis 

 
TX16BFK16779
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.