Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di sorveglianza stradale, reperibilita' h 24 e pronto intervento h 24, nonche' lavori di manutenzione ordinaria sulla viabilita' regionale- Lotto CM 3 sud e Lotto CM 4B sud Con il presente avviso si annulla la precedente rettifica pubblicata in G.U. del 23 novembre 2016 n. 136 e si rettifica, altresi', la procedura aperta in oggetto, nonche' l'appalto relativo pubblicato in G.U. del 16 novembre 2016 n. 133 come segue: II.2.1) "Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo dell'appalto, compresi gli oneri per la sicurezza, IVA esclusa, per il biennio 2017-2018, e' cosi' modificato: i) LOTTO CM 3 SUD: per il 2017 a € 1.568.355,25 (diconsi unmilionecinquecentosessantottomilatrecentocinquantacinque/ 25) di cui € 45.680,25 (diconsi quarantacinquemilaseicentottanta/ 25) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Per il 2018 a € 1.710.933,00 (diconsi unmilionesettecentodiecimilanovecentotrentatre/ 00) di cui € 49.833,00 (diconsi quarantanovemilaottocentotrentatre, 00) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. ii) LOTTO CM 4B SUD: per il 2017 a € 1.176.266/44 (diconsi € unmilionecentosettantaseimiladuecentosessantasei/ 44), di cui € 34.260/19 (diconsi trentaquattromiladuecentosessanta/19) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. per il 2018 € 1.283.199,75 (diconsi unmilioneduecentottantatremilacentonovantanove/ 75) di cui 37.374,75 (diconsi trentasettemilatrecentosettantaquattro/75) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. iii) per un totale nel biennio 2017-2018: per il lotto CM 3 SUD, pari a € 3.279.288, 25 (diconsi € tremilioneduecentosettatanovemiladuecentottantotto/25) di cui € 95.513/25 (diconsi novantacinquemilacinquecentotredici/25) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; per il lotto CM 4 SUD, pari a € 2.459.466,19 (diconsi duemilioniquattrocentocinquantanovemilaquattrocentosessantasei/19) di cui € 71.634,94 (diconsi settantunomilaseicentotrentaquattro/94) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. (anziche' II.2.1 "Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo dell'appalto, compresi gli oneri per la sicurezza, IVA esclusa, per il biennio 2017-2018, e' cosi' modificato: LOTTO CM 3 SUD: per il 2017 a € 1.771.256,63 (diconsi € unmilione settecentosettantunomiladuecentocinquantasei/63), di cui € 51.590.00 (diconsi € cinquantunomilacinquecentonovanta/00) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; per il 2018 a Euro 1.932.279,96 (diconsi Euro unmilionenovecentotrentaduemiladuecentosettantanove/96), di cui Euro 56.280,00 (diconsi Euro cinquantaseimiladuecentoottanta/00) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; per il 2019 ed Euro 644.093,32 (diconsi Euro seicentoquarantaquattromilanovantatre/32), di cui Euro 18.760,00 (diconsi Euro diciottomilasettecentosessanta/00) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso LOTTO CM 4B SUD: per il 2017 ad Euro 1.328.442,5 (diconsi Euro unmilionetrecentoventottomilaquattrocentoquarantadue/5), di cui Euro 38.692,5 (diconsi Euro trentottomilaseicentonovantadue/5) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; per il 2018 ad Euro 1.449.210,0 (diconsi unmilionequattrocentoquarantanovemiladuecentodieci/00), di cui Euro 42.210,00 (diconsi Euro quarantaduemiladuecentodieci/00) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; per il 2019 ad Euro 483.070,00 (diconsi Euro quattrocentoottantatremilasettanta/00), di cui Euro 14.070,00 (diconsi euro quattordicimilasettanta/00) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso Per un totale nel biennio pari ad: € 4.347.630,00 (diconsi € quattromilionitrecentoquarantasettemilaseicentotrenta/00) di cui € 126.630,00 (diconsi € centoventiseimilaseicentotrenta/00) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, per il lotto CM 3 SUD; € 3.260.722,50 (diconsi € tremilioniduecentosessantamilasettecentoventidue/50), di cui € 94.972,50 (diconsi € novantaquattromilanovecentosettantadue/50) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, per il lotto CM 4B SUD Il punto "II.3) Durata dell'appalto o termine di consegna" e' modificato come segue: "L'appalto decorre dal verbale di consegna data presunta 01.02.2017 a tutto il 31.12.2018". (Anziche': "II.3 Durata dell'appalto o termine di consegna: "L'appalto avra' una durata pari a 27 mesi, a decorrere dal 1 febbraio 2017 e sino al 30 aprile 2019"). Il punto "III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento" e' modificato come segue: "I lavori ed i servizi oggetto dell'appalto relativi alle annualita' 2017, 2018 saranno finanziati con apposite delibere di Giunta Regionale, in occasione dell'approvazione dei bilanci regionali 2017, 2018 e della conseguente assegnazione di somme nel Capitolo "Astral - Manutenzione Ordinaria". (Anziche': "III.1.2 Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: "L'appalto e' finanziato, per l'annualita' 2016 con Delibera di Giunta Regionale n. G05081del 12.5.2016. I lavori ed i servizi relativi alle annualita' 2017 e 2018 saranno finanziati con apposite successive delibere di Giunta Regionale, in occasione dell'approvazione dei bilanci regionali 2017 e 2018 e della conseguente assegnazione di somme nel Capitolo "Astral - Manutenzione Ordinaria"). Alla "sezione V. ALTRE INFORMAZIONI" si aggiunge il seguente periodo: "La stazione appaltante si riserva di non procedere all'aggiudicazione definitiva, ovvero alla stipula del contratto di appalto, nel caso in cui la Regione Lazio non dovesse erogare i finanziamenti necessari per appaltare la presente procedura". Per effetto della presente rettifica vengono prorogate le date di ricezione e di apertura delle offerte nel modo seguente. Il punto "IV.3.2) Termine per il ricevimento delle offerte": "Entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 22 dicembre 2016. Termine abbreviato ex art. 60, c. 3, del Codice, per le ragioni di urgenza indicate nel Disciplinare". (Anziche': "Entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 5 dicembre 2016. Termine abbreviato ex art. 60,c. 3, del Codice per le ragioni di urgenza indicate nel Disciplinare"). Il punto "IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte": "Apertura documentazione: prima seduta pubblica il 27 dicembre 2016 alle ore 10,00". (Anziche' "Apertura documentazione: prima seduta pubblica il 6 dicembre alle ore 10,00"). L'amministratore unico ing. Antonio Mallamo TX16BHA16870