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Estratto del bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Regione del Veneto - Giunta Regionale, Dorsoduro 3901 - Venezia; Contatto: Unita' Organizzativa Acquisti Centralizzati SSR - All'attenzione di: Nicola De Conti, Passaggio Gaudenzio 1 - 35131 Padova, Tel. 049/8778288, posta elettronica: CRAS@pec.regione.veneto.it, Fax 041/2793069; Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.regione.veneto.it II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per la fornitura di aghi speciali per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto. Seconda procedura. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura aperta per la fornitura di aghi speciali per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto. Seconda procedura. N° di gara 6565596. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo presunto posto a base d'asta e' di € 925.990,226 (IVA esclusa), di cui € 793.705,908 (IVA esclusa) relativi al triennio ed € 132.284,318 (IVA esclusa) relativi all'opzione della proroga tecnica semestrale. III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Per i concorrenti: garanzia provvisoria ex art. 93 D.Lgs. 50/2016.; IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV1.1) Tipo di Procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione. Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 16/01/2017 - ore 12.00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 18/01/2017 ore 10.00, Luogo: U.O Acquisti Centralizzati - SSR, Passaggio Gaudenzio 1 - 35131 Padova. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.3) Informazioni complementari: I candidati potranno estrarre i documenti di gara consultando il sito dell'U.O. Acquisti Centralizzati SSR, raggiungibile mediante il link https://www.regione.veneto.it/web/sanita/acquisticentralizzati. E' onere dei concorrenti visitare il sito prima della scadenza dei termini per la presentazione delle offerte, al fine di verificare la presenza di eventuali note integrative o esplicative. Le comunicazioni e gli scambi di informazioni tra l'U.O. Acquisti Centralizzati SSR e gli offerenti avverranno, ai sensi dell'art. 52, del D.Lgs. 50/2016, a mezzo di strumenti elettronici. Eventuali chiarimenti possono essere richiesti all'U.O. Acquisti Centralizzati SSR a mezzo PEC all'indirizzo CRAS@PEC.regione.veneto.it entro e non oltre il quattordicesimo giorno (14 gg) antecedente la scadenza delle termine per la presentazione delle offerte indicato nel bando di gara. In tal senso fara' fede la data di ricezione della PEC da parte dell'U.O. Acquisti Centralizzati SSR. Entro 6 giorni antecedenti la scadenza del termine per la presentazione delle offerte, l'U.O. Acquisti Centralizzati procedera' a pubblicare sul sito proprio sito internet, raggiungibile mediante il link https://www.regione.veneto.it/web/sanita/acquisticentralizzati, le risposte ai quesiti che siano stati richiesti in tempo utile. Il bando G.U.U.E. sara' pubblicato per estratto su due quotidiani a diffusione nazionale e su due quotidiani a maggiore diffusione locale. Le spese per la pubblicazione nei termini di legge saranno rimborsate alla Stazione Appaltante dalle ditte aggiudicatarie. Il Responsabile del procedimento e' l'Avv. Nicola De Conti. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 02.12.2016 Il responsabile del procedimento Nicola De Conti TX16BFD16912