Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 68651347CA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Comunita' Montana Vallo di Diano - Comune di San Rufo - Salerno - c.a.p. 84030 via Roma 19; e-mail: segreteria.sanrufo@virgilio.it; pec: segreteria.sanrufo@asmepec.it; www.comune.sanrufo.sa.it. SEZIONE II: OGGETTO: Bando di gara per Forniture e servizi di refezione della mensa comunale 2016/2019. Importo a base d'appalto: € 155.400,00, di cui euro 154.660,00 per servizio ed euro 740,00 per oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso). Durata dell'appalto: dal 1 gennaio 2017 al 30 giugno 2019. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si fa riferimento ai punti 4 e 5 del Bando di gara pubblicato sul sito del profilo del committente all'indirizzo: www.comune.sanrufo.sa.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per la ricezione delle offerte: ore 13.00 del 30/12/2016. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si rimanda alla documentazione di gara disponibile sul sito del profilo del committente. L'appalto e' finanziato con fondi del bilancio comunale. Il R.U.P. Giovannina Robbe TX16BFF16970