CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO
Per conto del Comune di San Rufo (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 9-12-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 68651347CA 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza Comunita' Montana Vallo di Diano - Comune di San  Rufo  -
Salerno    -    c.a.p.     84030     via     Roma     19;     e-mail:
segreteria.sanrufo@virgilio.it;  pec:  segreteria.sanrufo@asmepec.it;
www.comune.sanrufo.sa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Bando di  gara  per  Forniture  e  servizi  di
refezione della mensa comunale 2016/2019. Importo a base d'appalto: €
155.400,00, di cui euro 154.660,00 per servizio ed  euro  740,00  per
oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso). Durata dell'appalto: dal
1 gennaio 2017 al 30 giugno 2019. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si fa riferimento ai punti 4 e 5 del Bando  di
gara pubblicato sul sito del profilo del  committente  all'indirizzo:
www.comune.sanrufo.sa.it. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu'  vantaggiosa.  Termine  per  la  ricezione  delle
offerte: ore 13.00 del 30/12/2016. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si rimanda alla  documentazione  di
gara disponibile sul sito del profilo del committente.  L'appalto  e'
finanziato con fondi del bilancio comunale. 

                              Il R.U.P. 
                          Giovannina Robbe 

 
TX16BFF16970
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.