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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione:Azienda Ospedaliera di Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 Padova. Stato Italia. Contatto: U.O.C. Provveditorato ed Economato - all'attenzione Ufficio Gare - Via dei Colli, 4 -35100 Padova- Tel. +39 049 8212814-4602 - Fax +39 049 8216983 - - PEC: azosp.padova@legalmail.it - Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it - Indirizzo cui inviare le domande di partecipazione: U.O.C. Affari Generali e Legali - Ufficio Protocollo (piano terra della Palazzina U.O.C. Risorse Umane) - Via Giustiniani, 1 - 35128 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214171. SEZIONE II: II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: 14Q088 - Protesi per occlusione difetti cardiaci e auricola atrio sinistro, cateteri misurazione difetti settali per l'Azienda Ospedaliera Padova per il periodo di 24 mesi + opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo e' pari a euro 1.940.829,00 IVA esclusa, n. 8 lotti. Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo posto a base d'asta. Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. SEZIONE IV: IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale per la conclusione di un accordo quadro. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 27 gennaio 2017 ora: 12:00 SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E. il giorno 01/12/2016 mentre tutta la documentazione di gara (Istanza di partecipazione e dichiarazioni sostitutive, disciplinare di gara, capitolato d'oneri, capitolato speciale e allegati, fac-simile d'offerta) e' disponibile sul sito internet www.sanita.padova.it - Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 13/01/2017 alle ore 12.00. Il termine di risposta ai chiarimenti e' fissato entro il 20/01/2017. Ulteriori informazioni possono essere richieste via mail all'indirizzo azosp.padova@legalmail.it Il direttore U.O.C. Provveditorato ed Economato Emanuele Mognon TX16BFK16909