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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto denominazione ufficiale: Servizio Centrale Unica di Committenza Soggetto Aggregatore FVG indirizzo postale: Corso Cavour 1 Trieste 34132. Punti di contatto: All'attenzione di: Segreteria EGAS Tel. 0432 554160 - Fax 0432/306241. Posta elettronica: segreteria@egas.sanita.fvg.it, Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.egas.sanita.fvg.it. Profilo di committente (URL): www.regione.fvg.it; www.egas.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema Dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita'. Autorita' regionale o locale: soggetto aggregatore ai sensi dell'art. 9 comma 1 c1 dl. 24/04/2016 n. 66. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) DESCRIZIONE: ID16FAR003 CUC procedura aperta per l'affidamento della fornitura di farmaci esteri. II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: Gara a 33690000-3. II.1.3) Tipo di Appalto Fornitura. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Vedasi II.1.1. II.1.5) Quantitativo o entita' dell'appalto a € 1.029.944,62, € 1.750.905,85 (per opzioni contrattuali). II.1.6) Divisione in lotti: si. Tutte le informazioni relative alla descrizione del lotto sono contenute nel disciplinare di gara, reperibile sul portale www.egas.sanita.fvg.it, sezione "bandi e gare". II.2.3) Luogo di esecuzione. CODICE NUTS: ITD4. Luogo principale di esecuzione: Aziende del SSR FVG. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: prezzo piu' basso. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: a 12 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: SI (rinnovo 12 mesi). II.2.10) Informazione sulle varianti: sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali. II.2.14) Informazioni complementari: L'EGAS e' titolare e legittimato in relazione allo svolgimento della presenti procedure di gara della cuc in esecuzione di apposito rapporto di avvalimento, come previsto dall'art. 44 comma 4 bis e comma 4 ter della L.R. 26/2014. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell'art.80 del D.Lgs.50/2016, con il quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione previste dall'articolo stesso, ne' in altre situazioni che, ai sensi della vigente normativa, costituiscono cause ostative per la partecipazione alla gara e/o per la stipulazione del contratto in caso di aggiudicazione nonche' di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti. III.1.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) DSCRIZIONE: IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'Appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice. Determina EGAS n. 589 del 23/11/2016. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data 20/01/2017 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta 8 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data 23/01/2017 ore 09:30. Luogo: Sede EGAS in via Pozzuolo n. 330 a Udine. La campionatura dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo: presso l'Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi - Magazzino Interporto Pordenone. Centro Ingrosso Interporto Sett. E - 33170 Villanova (PN) SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazioni elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi dell 'Art. 31 del D.LGS. 50/2016 e' il dott. Stefano Patriarca; il responsabile del procedimento di gara e' la dr.ssa Elena Pitton. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante mail, PEC o fax. Tutta la documentazione di gara e gli esiti sono pubblicati, oltre che sul profilo di committente del soggetto aggregatore www.regione.fvg.it, sul sito www.egas.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e Gare" e sono ottenibili al medesimo indirizzo. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: T.A.R. Friuli Venezia Giulia. Indirizzo postale: Piazza Unita' d'Italia, 7, Trieste. VI.4.3) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: Entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25/11/2016. Il direttore soc. gestione e sviluppo strategie centralizzate di gara dott.ssa Elena Pitton TX16BFK16946