Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 6603180C81 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione indirizzi e punti di contatto: Regione Liguria - Settore Affari Generali Via Fieschi 15 16121 Genova ITALIA Tel 0105484766 Fax 0105488406 Posta elettronica gare.contratti@regione.liguria.it Indirizzo internet: www.regione.liguria.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e settore di attivita': Autorita' regionale I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Affidamento, per conto del Comune della Spezia, del servizio di socializzazione ed integrazione di persone disabili. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. Luogo di esecuzione: La Spezia II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: socializzazione ed integrazione di persone disabili II.1.6) CPV 80000000-4. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: euro 1.114.391,00. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: Offerta tecnica: Ponderazione 80/100 - Offerta economica: Ponderazione 20/100. IV.2.2) Ricordo ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara . Numero dell'avviso nella GUCE: 2016 S41 del 27.2.2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28.9.2016 V.2) Informazioni sulle offerte pervenute: 2 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: R.T.I. Cooperativa sociale Lindbergh - Via XXIV Maggio 351 19100 La Spezia - Posta elettronica: presidente@pec.cooperativalindbergh.it Telefono: +390187420478 Fax: +390187563931. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: EURO 1.126.000,00 IVA esclusa. Valore finale annuale dell'appalto: EURO 1.119.391,00 IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile il subappalto: No SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO VI.2) Informazioni complementari: Lotto CIG 6603180C81 - Decreto dirigenziale di aggiudicazione definitiva ed efficace n. 4401 del 28.9.2016. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile: Tribunale Amministrativo Regionale della Liguria VI.3.2) Presentazione dei ricorsi: d.lgs. 53/2010 e d.lgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22.11.2016. Pubblicato su GU/S S228 del 25.11.2016. Il responsabile del procedimento dott. Angelo Badano TX16BGA16908