REGIONE LIGURIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 9-12-2016)

 
        Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 6603180C81 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)   Denominazione
indirizzi e punti di  contatto:  Regione  Liguria  -  Settore  Affari
Generali Via Fieschi  15  16121  Genova  ITALIA  Tel  0105484766  Fax
0105488406   Posta   elettronica    gare.contratti@regione.liguria.it
Indirizzo internet: www.regione.liguria.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e settore di attivita':
Autorita' regionale 
  I.3)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Affidamento, per conto  del  Comune  della  Spezia,  del
servizio di socializzazione  ed  integrazione  di  persone  disabili.
II.1.2) Tipo di appalto: Servizi.  Luogo  di  esecuzione:  La  Spezia
II.1.4)   Breve   descrizione   dell'appalto:   socializzazione    ed
integrazione di persone  disabili  II.1.6)  CPV  80000000-4.  II.2.1)
Valore finale totale dell'appalto: euro 1.114.391,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2.1)
Criteri aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  in
base ai criteri:  Offerta  tecnica:  Ponderazione  80/100  -  Offerta
economica:  Ponderazione   20/100.   IV.2.2)   Ricordo   ad   un'asta
elettronica:  no  IV.3)  Informazioni  di  carattere   amministrativo
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  Bando
di gara . Numero dell'avviso nella GUCE: 2016 S41 del 27.2.2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di
aggiudicazione  dell'appalto:  28.9.2016  V.2)   Informazioni   sulle
offerte pervenute: 2 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in
favore del quale e' stata adottata  la  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: R.T.I. Cooperativa sociale Lindbergh - Via XXIV  Maggio
351     19100      La      Spezia      -      Posta      elettronica:
presidente@pec.cooperativalindbergh.it Telefono:  +390187420478  Fax:
+390187563931. V.4)  Informazione  sul  valore  dell'appalto.  Valore
totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  EURO  1.126.000,00  IVA
esclusa. Valore finale annuale dell'appalto:  EURO  1.119.391,00  IVA
esclusa V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile il subappalto:
No 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.1)  Informazioni  sui  fondi
dell'Unione  Europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione   europea:   NO   VI.2)
Informazioni  complementari:   Lotto   CIG   6603180C81   -   Decreto
dirigenziale di aggiudicazione definitiva ed  efficace  n.  4401  del
28.9.2016.   VI.3)   Procedure   di   ricorso.   VI.3.1)    Organismo
responsabile:  Tribunale  Amministrativo  Regionale   della   Liguria
VI.3.2) Presentazione dei ricorsi: d.lgs. 53/2010 e  d.lgs.  104/2010
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22.11.2016.  Pubblicato
su GU/S S228 del 25.11.2016. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Angelo Badano 

 
TX16BGA16908
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.