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Bando di gara SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Aulla, Carrara e Montignoso. Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Aulla, Piazza Gramsci, 1 - CAP 54011 (MS) SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento in sei lotti del servizio di copertura assicurativa, per anni 1, dei seguenti rischi a favore della Stazione Appaltante: Lotto 1 RCA/CVT Libro Matricola, Lotto 2 Incendio, Lotto 3 Furto, Lotto 4 Infortuni, Lotto 5 Tutela legale, Lotto 6 Kasko chilometrica. L'ammontare complessivo dell'appalto e' stimato in € 50.550,00. Durata dell'appalto: dal 31/12/2016 al 31/12/2017. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura in modalita' telematica con aggiudicazione avverra' in favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 27/12/2016 ore 12.00 sul sito: http://start.e.toscana.it/rtrt. Apertura: 28/12/2016 ore 09.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti di gara disponibili sul sito: http://www.comune.aulla.ms.it Il dirigente della centrale unica di committenza dott. Cristiano Boldrini TX16BFF17087