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Bando di gara - Procedura aperta telematica sotto soglia comunitaria per la fornitura con posa in opera di attrezzature per lo Stabulario SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Tipo di amministrazione aggiudicatrice: ente sanitario di diritto pubblico Punti di contatto: RUP: dott.ssa Maria Marino- tel. 030.2290546 - email: acquisti@izsler.it - PEC: acquisti@cert.izsler.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Denominazione: Procedura aperta telematica sotto soglia comunitaria per la fornitura con posa in opera di attrezzature per lo Stabulario. Tipo di appalto: fornitura Luogo di esecuzione: sede di Brescia dell'IZSLER, via Bianchi, 9, Edificio 8. Breve descrizione dell'appalto: la presente gara ha per oggetto la fornitura e l'installazione presso la sede dell'IZSLER, di attrezzature per l'allestimento del locale Stabulario della Sede centrale dell'Istituto, ed in particolare sistemi rack ventilati per roditori e stazioni di svotamento gabbie costituite da cappe a flusso laminare. Vocabolario comune per gli appalti: CPV principale:39150000. Divisione in lotti: no. Entita' dell'appalto: base d'asta euro 140.000,00 al netto dell'Iva. Richiesta quotazione opzionale per l'eventuale contratto triennale di manutenzione post-garanzia- SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: cauzione definitiva in caso di aggiudicazione ai sensi dell'art. 103 d.lgs.50/2016. Forma giuridica e situazione degli o.e.: si rinvia agli artt.4.1 e 4.2 del disciplinare di gara. Capacita' economica e finanziaria: nessuna. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita' prezzo secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara. Ricorso ad asta elettronica: si', la procedura, interamente telematica, verra' espletata sulla piattaforma www.albofornitori.it secondo timing di gara dettagliato nel disciplinare. Informazioni di carattere amministrativo: numero di riferimento: 1266/2016 - nessuna altra pubblicazione. Termine ultimo di firma digitale e marcatura temporale dell'offerta: ore 12:00 del giorno 11.01.2017. Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180. Modalita' di apertura delle offerte persone ammesse: si rinvia all'art.5.6 del disciplinare SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - provvedimento di indizione e approvazione atti di gara: Decreto del Direttore Generale n 474 del 29/11/2016 - per qualsiasi chiarimento di carattere amministrativo o tecnico l'o.e. dovra' accedere all'apposito forum nel sito www.albofornitori.it - gestore del sistema CSAmed srl (tel. 0372/801730 - lun-ven dalle 9.00 alle 12.30) Il dirigente responsabile dott.ssa Maria Marino TX16BFK17047