AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 12-12-2016)

 
Avviso di rettifica e proroga  termini  bando  di  gara  -  Procedura
                aperta - Settori speciali - Forniture 
 

  Sezione I: Ente  Aggiudicatore:  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Azienda Trasporti Milanesi S.p.A.  -  Foro  Buonaparte,  61  -  20121
Milano    -    Italia     -     Tel.     +39     02480311     e-mail:
responsabileacquisiti@atm.it - Codice NUT: IT45 - Indirizzi internet:
http://www.atm.it; 
  Sezione II: Oggetto: II.1.1) Denominazione:  Fornitura  di  autobus
comprensiva di manutenzione full service  quinquennale  -  Numero  di
riferimento: App. nr. 789; II.1.2) Codice CPV  principale:  34121400;
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture;  II.1.4)  Breve  descrizione:
Assegnazione di un Accordo Quadro, della durata pari ad  anni  4,  ai
sensi dell'art. 54 del D. Lgs. 50/16, per la fornitura di  un  numero
massimo di 120 autobus snodati  categoria  M3,  classe  I  a  pianale
integralmente ribassato, ibridi elettrici alimentati  a  gasolio  con
livello di emissioni inquinanti rispondenti allo  standard  Euro  VI,
omologati secondo la Direttiva  2007/46/CE  e  s.m.i.,  per  servizio
pubblico  di  linea  comprensivi   di   manutenzione   Full   Service
quinquennale - CIG. 6860760E3E - CUP. F40D15000010002; 
  VI.5) Data di spedizione del  presente  avviso:  06/12/2016;  VI.6)
Riferimento dell'avviso originale: Avviso originale spedito  mediante
eNotices:  Login  TED  eSender:  ENOTICES;  Numero   di   riferimento
dell'avviso: 2016-144040;  Numero  dell'avviso  nella  GU  S:  2016/S
219-399573;  GURI  numero  133  del  16/11/2016;  codice  redazionale
TX16BFM15472; Data di spedizione dell'avviso originale: 09/11/2016; 
  Sezione  VII:  Modifiche:  VII.1)  Informazioni  da  correggere   o
aggiungere:  VII.1.1)   Motivo   della   modifica:   Modifica   delle
informazioni originali fornite  dall'amministrazione  aggiudicatrice;
VII.1.2) Testo da  correggere  nell'avviso  originale:  Numero  della
sezione: IV.2.2; Punto in  cui  si  trova  il  testo  da  modificare:
termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione, anziche'  data:  15/12/2016  ora  locale:12:00  leggi
data: 22/12/2016 ora  locale:12:00;  Numero  della  sezione:  IV.2.7;
Punto in cui si trova il testo da modificare: modalita'  di  apertura
delle offerte, anziche' data: 16/12/2016 ora locale:14:30 leggi data:
22/12/2016 ora locale:15:00. 

                  Direzione acquisti - Il direttore 
                        ing. Stefano Canzian 

 
TX16BHA17107
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.