CENTRALE UNIFICATA DI COMMITTENZA NICHELINO - NONE - BEINASCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 14-12-2016)

 
   Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE - CIG 68973186DE 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Comune di Beinasco Piazza Alfieri  7  Beinasco  (TO)  10092
Italia. Persona di contatto: Chiantia Gaetano Tel.:  +39  0113989-203
E-mail: gaetano.chiantia@comune.beinasco.to.it  Fax:  +39  0113989377
Codice  NUTS:   ITC11   Indirizzo   del   profilo   di   committente:
http://www.comune.beinasco.to.it 
  I.2) Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da una centrale  di
committenza I.3) Comunicazione I documenti di gara  sono  disponibili
per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:  http://
www.comune.beinasco.to.it  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso altro indirizzo: Comune di Beinasco Servizio Economato  Piazza
Alfieri 7 Beinasco (TO) 10092 Italia Persona  di  contatto:  Patrizia
Spitalere        Tel.:        +39         0113989-226         E-mail:
patrizia.spitalere@comune.beinasco.to.it Fax: +39 0113989-382  Codice
NUTS:    ITC11    Indirizzo    del    profilo     di     committente:
http://www.comune.beinasco.to.it.  Le  offerte  o   le   domande   di
partecipazione  vanno  inviate  al  seguente  indirizzo:  Comune   di
Beinasco - Servizio Protocollo Piazza Alfieri 7 Beinasco  (TO)  10092
Italia  I.4)  Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice:   Autorita'
regionale o locale.  I.5)  Principali  settori  di  attivita'  Ordine
pubblico e sicurezza. 
  Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Affidamento per 36  mesi
del servizio di noleggio  di  postazioni  fisse  per  la  rilevazione
automatica, gestione  della  velocita'  veicolare  istantanea,  delle
infrazioni semaforiche e del ciclo sanzionatorio II.1.2)  Codice  CPV
principale 51230000-3 II.1.3) Tipo di appalto Servizi. II.1.4)  Breve
descrizione:  Noleggio  sistemi   di   controllo   automatizzato   di
infrazioni al codice della strada- art.142 (limiti di velocita')  per
categorie di veicoli; noleggio sistemi di controllo automatizzato  di
infrazioni al codice della strada- art.146  (infrazioni  semaforiche)
per  categorie  di  veicoli;  gestione  completa   dei   procedimenti
sanzionatori  e  della  relativa  attivita'  di  riscossione,   anche
coattiva.  II.1.5)  Valore  totale  stimato:  Valore,  IVA   esclusa:
1.050.000,00 EUR  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.3) Luogo  di
esecuzione:  Codice  NUTS:  ITC11  Luogo  principale  di  esecuzione:
Territorio  del  Comune  di   Beinasco   (TO)   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto:  Servizio  di  installazione   sistemi   di   controllo
automatizzato di infrazioni al codice della strada - art.142  (limiti
di velocita') per categorie di  veicoli.  Servizio  di  Installazione
sistemi di controllo automatizzato  di  infrazioni  al  codice  della
strada - art.146 (infrazioni semaforiche) per categorie  di  veicoli.
Noleggio e manutenzione, sia ordinaria che straordinaria, dei sistemi
installati. Gestione completa dei procedimenti sanzionatori  e  della
relativa attivita' di riscossione, anche coattiva. II.2.5) Criteri di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.6)
Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 1.050.000,00 EUR. II.2.7) Durata
del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico
di acquisizione: Durata  in  mesi:  36.  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no. II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti  Sono
autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni
Opzioni: no. II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: a)
Iscrizione nel registro delle Imprese presso la Camera di  Commercio,
Industria, Artigianato e Agricoltura  (oppure  in  uno  dei  registri
professionali o commerciali istituiti presso altro Stato membro)  per
attivita' inerenti l'oggetto dell'affidamento; b) Iscrizione all'Albo
di cui all'art. 53 del D.Lgs. n. 446/1997; c) Possesso della  licenza
rilasciata dalla Questura competente per territorio  per  l'attivita'
di recupero stragiudiziale  dei  crediti  di  cui  all'art.  115  del
T.U.L.P.S. (Nel caso di partecipazione in RTI o Reti  d'Impresa  tale
requisito  dovra'  essere  posseduto  dall'impresa  partecipante   al
raggruppamento o consorzio che  andra'  a  svolgere  tale  servizio).
III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.  III.2)
Condizioni relative al  contratto  d'appalto:  III.2.1)  Informazioni
relative ad una particolare professione: La prestazione del  servizio
e' riservata ad una particolare professione. Citare le corrispondenti
disposizioni legislative, regolamentari o amministrative:  Iscrizione
all'Albo di cui all'art. 53 del D.Lgs. n.  446/1997;  possesso  della
licenza rilasciata  dalla  Questura  competente  per  territorio  per
l'attivita' di recupero stragiudiziale dei crediti  di  cui  all'art.
115 del T.U.L.P.S. III.2.2) Condizioni di  esecuzione  del  contratto
d'appalto: III.2.3) Informazioni relative al  personale  responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto Obbligo di indicare i nomi  e
le qualifiche professionali del personale incaricato  dell'esecuzione
del contratto d'appalto. 
  Sezione IV: Procedura: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura
Procedura aperta. IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: si' 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Termine  per
il ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione
18.1.2017 ore 12.00 IV.2.3) Lingue utilizzabili per la  presentazione
delle offerte o delle domande di  partecipazione:  Italiano.  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta L'offerta deve  essere  valida  fino  al:  17/7/2017  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte Data: 19/1/2017 Ora locale:  9.30
Luogo: Comune di Beinasco - Piazza  Alfieri  7  -  In  una  sala  del
Palazzo comunale. Informazioni relative alle persone ammesse  e  alla
procedura di  apertura:  Possono  assistere  i  rappresentanti  delle
imprese, ad esclusione della parte che avviene in  seduta  riservata.
Alle  sedute  pubbliche  potranno  partecipare   tutti   i   soggetti
interessati, nei limiti di capienza della  sala  adibita  alla  gara.
Sara' data precedenza ai rappresentanti delle  imprese  partecipanti.
La Commissione manterra' l'ordine della seduta e potra' richiedere un
documento d'identita'. 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.2)
Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata
la  fatturazione   elettronica.   Sara'   utilizzato   il   pagamento
elettronico VI.3) Informazioni complementari: Vedere disciplinare  di
gara. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del  Piemonte
Corso Stati Uniti 45 Torino 10129 Italia VI.4.3) Procedure di ricorso
Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi:  I
contenziosi che dovessero insorgere in fase di gara si risolvono  con
le modalita' e nel rispetto della Parte VI, Titolo I, del  D.Lgs.  n.
50/2016, comunque in conformita'  al  quadro  normativo  vigente.  Al
riguardo si informa che avverso i provvedimenti adottati  nell'ambito
della presente procedura concorsuale e' possibile presentare  ricorso
al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte con sede in Torino
entro  giorni  30  (trenta)   dall'evento   o   dalla   notificazione
dell'evento contro cui si intende ricorrere. VI.5) Data di spedizione
del presente avviso alla G.U.C.E.: 6/12/2016. 

                            Il dirigente 
                          Gaetano Chiantia 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.