S.U.A.R. REGIONE LIGURIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 16-12-2016)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   I.1)Denominazione
indirizzi e punti di contatto: Regione  Liguria  -  S.U.A.R.  Settore
Affari  Generali  Via  Fieschi   15   16121   Genova   Italia.   Tel.
0105484956/4191      Fax      0105488407      Posta       elettronica
simona.dagnino@regione.liguria.it;                               PEC:
protocollo@pec.regione.liguria.it     Indirizzo      internet/profilo
committente  www.regione.liguria.it   Ulteriori   informazioni   sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:  i
punti di  contatto  sopra  indicati.  Le  offerte  vanno  inviate  al
seguente indirizzo: Protocollo Generale della Regione Liguria  -  Via
Fieschi 15 - 16121 Genova, orario di apertura dal Lunedi  al  Giovedi
9.00/13.00   e   14.00/16.30,   Venerdi   9.00/13.00.   I.2)Tipo   di
Amministrazione aggiudicatrice  e  settore  di  attivita':  Autorita'
regionale o locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Procedura di gara per l'affidamento in  concessione  del
servizio di  gestione  delle  aree  di  parcheggio  a  pagamento  nel
territorio di  Rapallo,  con  aggiudicazione  a  favore  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa per  gli  anni  2017/2022,  ai  sensi
dell'art. 60 e 164 e ss. del  D.Lgs.  n.  50/2016.  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione: Servizi - Categoria n.  27.  Luogo  di
esecuzione: Comune di Rapallo  (Ge)  -  Codice  NUTS  ITC33.  II.1.3)
L'avviso riguarda un  appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto: affidamento in concessione  del  servizio  di  gestione
delle aree di parcheggio  a  pagamento  nel  territorio  di  Rapallo,
secondo le  modalita'  indicate  negli  atti  di  gara.  II.1.6)  CPV
(Vocabolario comune appalti) 75110000 II.1.8) Divisione in lotti: no.
II.2.1)   Quantitativo   o   entita'   totale:   1.900.000,00   (euro
unmilionenovecentomila/zero) esente IVA. II.2.2) Opzioni: no  II.2.3)
Informazioni sui  rinnovi:  l'appalto  non  e'  soggetto  a  rinnovi.
II.3)Durata  appalto:   60   (sessanta)   mesi   (dall'aggiudicazione
dell'appalto). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzione provvisoria:  si  rinvia  al
disciplinare  di  gara,  parte   integrante   del   presente   bando.
III.1.4)Altre  condizioni  particolari:  no.  III.2)  Condizioni   di
partecipazione:   III.2.1)Situazione   personale   degli    operatori
economici, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti:  per  tutte  le
informazioni  si  rimanda  agli  atti  di   gara.   III.2.2)Capacita'
economica  e  finanziaria:  vedere  disciplinare  di  gara.  III.2.3)
Capacita' tecnica: vedere disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1)Tipo di  procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito  a
presentare offerte o a negoziare oppure  nel  documento  descrittivo.
IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad   un'asta
elettronica: no. IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso
appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e
la  documentazione  complementare.   Documenti   a   pagamento:   no.
IV.3.4)Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  12/01/2017  ore
12.00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per   presentazione   offerte:
Italiano. IV.3.7) Periodo minimo nel quale l'offerente  e'  vincolato
all'offerta: gg. 180 (dal termine ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: si  rinvia  al
disciplinare di  gara.  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
offerte: si. Legali rappresentanti dei  concorrenti  oppure  soggetti
con specifica delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
vedere gli  atti  di  gara.  Bando  pubblicato  sulla  GUEE  in  data
03/12/2016 -  numero  dell'avviso  nella  GU  S:  2016/S  234-427450.
Decreto dirigenziale di indizione gara n. 5310 del  14/11/2016.  CIG:
68463835FA. I documenti di gara sono disponibili  sul  sito  internet
della                         Regione                         Liguria
http://www.regione.liguria.it/gare-concorsi-e-avvisi/gare-concorsi-e-
avvisi/gare Responsabile del procedimento  di  affidamento:  dott.ssa
Simona Dagnino. VI.4.2)Procedure di ricorso: ricorso  giurisdizionale
al T.A.R. Liguria Genova, disciplina applicabile ex D.Lgs. 104/2010 e
D.Lgs. n. 53/2010. 

           Il responsabile del procedimento di affidamento 
                       dott.ssa Simona Dagnino 

 
TX16BFD17338
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.