Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Roma Capitale - Municipio Roma XIII, Via Aurelia 470, 00165 Roma, Italia. Tel. 0669618601, Fax: 0669618671 RUP: Dott.ssa Anna Maria Manzi, annamaria.manzi@comune.roma.it. SEZIONE II. OGGETTO: affidamento del servizio di Assistenza Educativa e Culturale (AEC) per l'autonomia e l'integrazione sociale degli alunni con disabilita' inseriti nelle scuole dell'infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado statali, site sul territorio del Municipio Roma XIII Aurelio" suddiviso in 4 lotti: 1) € 317.220,28 + IVA CIG 6900408CCF; 2) € 317.731,96 + IVA CIG 69004141C6; 3) € 272.426.96 + IVA CIG 690042178B; 4) € 229.765,64 + IVA CIG 6900428D50. Importo compl.vo presunto € 1.137.144,84 + IVA. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 09.01.2017 h .12. Apertura plichi: 12.01.2017 h. 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: ricorso TAR Lazio. Data di invio alla GUCE: 13/12/2016. Il direttore Anna Maria Manzi TX16BFF17299